lunedì 21 gennaio, 2019

Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi


Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi. A Striscia la notizia Lorella Cuccarini riceve il Tapiro d’oro per il battibecco su politica e paradisi fiscali con Heather Parisi. Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi Valerio Staffelli intercetta la showgirl a […]


Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather ParisiLorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi. A Striscia la notizia Lorella Cuccarini riceve il Tapiro d’oro per il battibecco su politica e paradisi fiscali con Heather Parisi.

Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi

Valerio Staffelli intercetta la showgirl a Mestre e le domanda: «Cos’è questa diatriba con la Parisi?». La Cuccarini risponde: «Non è successo niente. Facciamo finta di niente, è passato».

Ma l’inviato di Striscia vuole chiarezza: «Ma perché si è arrabbiata? Perché le ha detto che balla per Salvini?». La ballerina replica: «Perché mi piace il confronto e non l’insulto». E ancora: «Non mi piace avere una casacca, non l’ho avuta in 34 anni di lavoro e quindi non vorrei venissero strumentalizzate le cose che dico».

Staffelli quindi prova a pungerla: «Con i grilli come è messa?». Lei minimizza: «Fanno un po’ di rumore però sono simpatici». In chiusura, l’inviato domanda quando finirà il battibecco con la Parisi. La showgirl chiosa: «Per me è chiuso».


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic