E’ una Lorella Cuccarini solare e piena di energia quella che si appresta a condurre la nuova edizione de La Vita in diretta con il giornalista Matano dal 9 settembre su Rai Uno. E a poche ore dalla messa in onda, la Cuccarini trova anche il tempo di pensare ai suoi figli e afa un appello a tutte le mamme italiane:“Il tempo per i figli si trova sempre”, dice la showgirl. E ancora:“La mia famiglia è la mia isola felice”. La Cuccarini, quindi, anche se è impegnata sul lavoro n0n smette mai di pensare alla sua cara famiglia, ai figli, ben 4, e al marito Sergio Capitta.
Lorella Cuccarini si dice emozionata ma anche preoccupata nel condurre La Vita in diretta perchè per lei è il primo programma quotidiano che conduce. “E’ un impegno molto importante ma lo affronterò con la voglia di mettermi in gioco”, ha detto Lorella.
“E’ comunque bello tornare in una casa che sento mia perchè sono nata in Rai 34 anni fa e adesso sono molti felice di essere di nuovo qui.”
Qualche tempo fa La Cuccarini ha affrontato a Verissimo la tematica dell’utero in affitto.
“I figli non sono un diritto ma un dono. Devono poter conoscere i propri genitori e con l’utero in affitto questo non è possibile. Inoltre,- chiosa – con l’affitto dell’utero si apre un mercato inaccettabile di donne che, per necessità economica, accettano di affittare il proprio utero”.