Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo

Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su SanremoLoredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo. Loredana Bertè ha deciso di raccontare tutta la verità su quello che è successo a Sanremo e, dopo aver disertato l’ospitata da Mara Venier a Domenica, ha deciso di raccontare tutta la sua verità da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Loredana Bertè si racconta a Che tempo che
fa e dice tutta la verità su Sanremo

La Bertè e il suo grande successo a Sanremo 2019 non premiato. Ecco che per la prima volta dopo il Festival, Loredana parla da Fazio a Che Tempo che fa domenica 17 febbraio 2019. Sarà la volta buona per lei per dire tutto quello che fino ad oggi si è tenuta dentro.

Ma non solo. Loredana parlerà anche della fiction “Io sono mia”, con Serena Rossi e dedicata a Mia Martini, che su Rai Uno a riscosso un grande successo di pubblico e critica.

Olivia Bertè a Domenica In da Mara Venier

Grande attesa per Serena Rossi, reduce dal successo della fiction di Rai1 ‘Io sono Mia’, ispirata alla vita di Mia Martini. In studio, anche Olivia Bertè, sorella minore di Mia Martini e Loredana Bertè, che ci racconterà tante cose personali ed inedite della vita di Mimì. Serena Rossi dedicherà un omaggio musicale a Mia Martini cantando una delle sue celebri canzoni ‘Almeno tu nell’ universo’, presentata al Festival di Sanremo nel 1989.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010