Lontano da te anticipazioni seconda puntata di domenica 16 giugno

Lontano da te anticipazioni seconda puntata di domenica 16 giugnoLontano da te anticipazioni seconda puntata di domenica 16 giugno. Domenica 9 giugno ha debuttato, in prima serata su Canale 5, la nuova produzione internazionale con Megan Montaner e Alessandro Tiberi dal titolo Lontano da me. Ecco allora le anticipazioni della seconda puntata di domenica 16 giugno.

Lontano da te anticipazioni seconda puntata di domenica 16 giugno

Un amore incredibile e imprevisto: Candela e Massimo sono due persone completamente diverse, con due vite parallele. Riusciranno a trovare il loro equilibrio perfetto? E tu riuscirai a seguire i primi episodi? Non preoccuparti! Potrai rivederli su Mediaset Play da lunedì 10 giugno! Intanto ecco le anticipazioni della seconda puntata di Lontano da te di domenica 16 giugno.

Come già detto la seconda puntata di Lontano Da Te andrà in onda domenica 16 giugno 2019 su Canale 5 alle ore 21.25. I due episodi usciranno in contemporanea in streaming su Mediaset Play. Grazie a questo servizio On Demand di Mediaset, gli spettatori potranno vedere in differita in streaming gli episodi 1×03 e 1×04.

Per il momento restiamo ancora in attesa delle anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda puntata di Lontano Da Te, che dovrebbero emergere nelle prossime ore

Gli episodi della fiction sono 8 in totale.

Anticipazioni puntata del 16 giugno

Le anticipazioni del secondo episodio di Lontano da te in onda domenica 16 giugno 2019 ci dicono che sia Massimo che Candela avranno a che fare con le rispettive madri. Bice è la mamma del protagonista, che tornerà a Roma insieme al giovane amante Enzo.

Ovviamente questo sarà un vero shock per il figlio, che tenterà in tutti i modi di ostacolare la loro storia d’amore. A Siviglia, invece, Candela si troverà alle prese con la madre Rosario, che a sua volta si è presa una cotta di Annibale. Grazie ai consigli della sua visione, però, la protagonista dello sceneggiato riuscirà a scoprire che la persona che corteggia la madre in realtà è un truffatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010