L’Onore e il Rispetto: Gabriel Garko abbandona i panni di Tonio Fortebracci e torna in tv

gabriel-garko-onore-e-rispetto

Gabriel Garko è inarrestabile: dopo il ruolo di Tonio Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto, l’attore è pronto a ritornare da protagonista sul piccolo schermo. In attesa delle nuove puntate della Parte Quinta della fiction, infatti, Garko è pronto con un nuovo film, “Non è stato mio figlio”. Tutti i dettagli sul suo ritorno in televisione.

Gabriel Garko dopo L’Onore e il Rispetto protagonista della fiction “Non è stato mio figlio”

Tra poco su Canale 5, infatti, andranno in onda le prime puntate della nuova fiction “Non è Stato Mio Figlio”, dove Gabriel Garko interpreta il ruolo di Andrea Velardi, un uomo di successo che però verrà accusato di omicidio ingiustamente. Nella fiction l’attore recita al fianco di Adua Del Vasco che, secondo Diva e Donna, avrebbe sposato qualche mese fa.

Nel frattempo, in ogni caso, Gabriel Garko si sta dedicando anche alle riprese delle nuove puntate de L’Onore e il Rispetto 5: la serie dovrebbe andare in onda, per la gioia di tutti i fan, la prossima primavera e si prospetta piena di colpi di scena. Tra pochi mesi, infatti, si scoprirà cosa succederà nella vita di Tonio Fortebracci dopo la morte della sua amata Carmela.

L’Onore e il Rispetto 5, le anticipazioni di Gabriel Garko su Tonio Fortebracci

Le uniche dichiarazioni che Garko ha rilasciato sono relative alle nuove puntate de L’Onore e il Rispetto 5: “Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva.” [CONTINUA A LEGGERE QUI]

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento