L’Onore e il Rispetto 5: Laura Torrisi torna in tv. Il nuovo annuncio

laura-torrisi

Quando andrà in onda L’Onore e il Rispetto 5? Ci sarà ancora Laura Torrisi o Carmela è morta davvero? Laura Torrisi, dopo aver rilasciato qualche dichiarazione dopo l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta, torna a parlare e svela i suoi progetti lavorativi. L’attrice torna in tv, sarà di nuovo sul set de L’Onore e il Rispetto? Ecco le sue parole.

Il nuovo ruolo di Laura Torrisi dopo L’Onore e il Rispetto Parte Quarta

Purtroppo i fan della fiction di Canale 5 devono rassegnarsi: Carmela è morta e, nella Parte Quinta, il bel Tonio Fortebracci farà di tutto per vendicare la scomparsa della sua dolce metà. Laura Torrisi, però, è già pronta a dedicarsi ad un altro progetto televisivo. Oltre a Mistero, programma del quale sarà conduttrice, l’attrice sarà tra i protagonisti de “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo.”

L’addio di Carmela a L’Onore e il Rispetto 4

E’ stata la stessa Laura Torrisi ad annunciare che avrebbe lasciato per sempre i panni di Carmela e che, di conseguenza, il suo personaggio era morto davvero. Ecco cosa ha dichiarato: “Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela.”

L’Onore e il Rispetto 5: la morte di Carmela

Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo di Laura Torrisi? Vi piacerà vederla in interpretare un ruolo diverso da quello di Carmela? Facciamo un passo indietro e riviviamo le ultime scene della donna ne L’Onore e il Rispetto Parte Quarta. Carmela e Tonio Fortebracci, dopo vari ostacoli, sono riusciti a tornare a fidarsi l’una dell’altro e ha vivere la loro storia d’amore. La bella siciliana, infatti, è riuscita a venire accettata anche da Antonia, la bambina che Tonio ha avuto da Melina. Ma Carmela, nell’ultima puntata, è caduta vittima di una trappola che Ettore De Nicola aveva preparato per il suo acerrimo nemico Tonio Fortebracci. La donna è morta e, con lei, anche il figlio di Tonio che portava in grembo.

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento