L’Onore e il Rispetto 5: la grande novità di Gabriel Garko durante le riprese, si è sposato?

gabriel-garko-onore-rispetto-5

I fan de L’Onore e il Rispetto 5 sono in fermento per le nuove puntate, quando andranno in onda? Cosa succederà? Nell’attesa di scoprire tutti i dettagli, in queste ore aleggia un nuovo gossip relativo proprio al grande protagonista Gabriel Garko, che interpreta il ruolo di Tonio Fortebracci: si è sposato?

Gabriel Garko si è sposato durante le riprese de L’Onore e Il Rispetto 5?

Qualche settimana fa il settimanale Di Più aveva lanciato i primi sospetti circa la nuova relazione di Gabriel Garko: l’attore era stato infatti paparazzato mentre baciava una sua giovane collega, con la quale stava lavorando alle riprese della fiction “Non è stato mio figlio”. Garko aveva commentato la vicenda dicendo che tiene molto alla sua privacy e che non avrebbe voluto rilasciare dichiarazioni in merito: “Non parliamo di questa cosa.. Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. Sono semplicemente riservato”, aveva commentato.

Ma ecco cosa dichiara Novella 2000: “Secondo quanto raccontano amici dell’attore ‘il fattaccio’ è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l’attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction Non è stato mio figlio, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell’attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti”. Sarà vero?

L’Onore e il Rispetto 5, le anticipazioni di Gabriel Garko su Tonio Fortebracci

Nel frattempo, le uniche dichiarazioni che Garko ha rilasciato sono relative alle nuove puntate de L’Onore e il Rispetto 5: “Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva.” [CONTINUA A LEGGERE QUI]

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento