L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni: addio per sempre a Tonio e Carmela

tonio-carmela-onore-rispetto-5

C’è grande attesa per la quinta parte de L’Onore e il Rispetto: cosa succederà nella prima puntata? Quando verrà mandata in onda? Le anticipazioni partono proprio da quello che succederà dopo l’ultima scena mandata in onda ne L’Onore e il Rispetto 4. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni prima puntata L’Onore e il Rispetto Parte Quinta: Tonio e Carmela mai più insieme

Le indiscrezioni iniziano a farsi sempre più certe: l’attrice Bo Derek entrerà nel cast, la location si sposterà a Roma e la fiction sarà ambientata negli anni 70. I fan, però, purtroppo dovranno rassegnarsi: devono dire addio per sempre a Tonio e Carmela. Dopo la morte della donna nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta, Fortebracci non potrà più godersi la sua storia d’amore. Troverà un’altra donna o vivrà nel dolore per la perdita della bella Carmela?

L’attrice Laura Torrisi, che interpreta appunto Carmela, dopo la messa in onda dell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, ha voluto salutare con un lungo messaggio tutte le persone che l’hanno accompagnata in questo bellissimo percorso. Presto l’attrice sarà protagonista del programma di Italia Uno Mistero e, probabilmente, vuole dedicarsi al 100% in questo nuovo progetto. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares Film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela”. I fan che hanno ipotizzato che Carmela fosse morta per fina devono quindi mettersi l’anima in pace: la compagna di Tonio Fortebracci non tornerà.

SCOPRI QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ONORE E IL RISPETTO 5, LEGGI QUI

Anticipazioni nuove puntate L’Onore e il Rispetto 5, Gabriel Garko parla di Tonio

Ne L’Onore e il Rispetto 5 ci sarà anche una nuova famosa attrice. Lo stesso Gabriel Garko, in un’intervista rilasciata a IlMattino.it, ha raccontato:  “Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva”.

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E IL CAST DE L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA L’ONORE E IL RISPETTO 5

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento