martedì 06 Ottobre, 2015

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni ultima puntata stasera: Tonio riesce a salvare Carmela?


Oggi, martedì 6 ottobre, in onda su Canale 5 l’attesissima ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4. Le anticipazioni svelano importanti colpi di scena, lasciati proprio per il grande finale di stagione: Rolla muore e Carmela viene rapita. Ma c’è di più: il finale lascerà molti dettagli in sospeso. Confermato quindi anche L’Onore e il […]


onore-rispetto-4-ultima-puntata

Oggi, martedì 6 ottobre, in onda su Canale 5 l’attesissima ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4. Le anticipazioni svelano importanti colpi di scena, lasciati proprio per il grande finale di stagione: Rolla muore e Carmela viene rapita. Ma c’è di più: il finale lascerà molti dettagli in sospeso. Confermato quindi anche L’Onore e il Rispetto 5. Ma ecco, prima, le anticipazioni della sesta puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta.

Ultima puntata L’Onore e il Rispetto parte quarta: Carmela è morta

Cosa succederà a Carmela? Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, la donna amata da Tonio Fortebracci verrà rapita da Ettore: questo, dopo che avrà capito che la donna non intendere stringere accordi relativi al carico di droga, deciderà di farla sparire una volte per tutte. Cosa le farà? Carmela muore? Tonio, non appena si rende conto di quello che sta succedendo alla sua amata, si metterà sulle sue tracce nella speranza di salvarle la vita. Il bel Fortebracci però, non riuscendo a trovarla, inizierà a pensare che forse è morta. Nello stesso momento, inoltre, Tonio dovrà anche cercare di proteggere i suoi figli: scoprirà infatti che il figlio che ha avuto con Carmela non si trova con zia Maria come pensava, ma con Don Lino.

IL GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA ANTONIA

Anticipazioni sesta puntata L’Onore e il Rispetto 4: il commissario Rolla muore

Nel frattempo il commissario Rolla muore: chi è stato? De Nicola gli ha sparato e alcune complicazioni hanno reso le sue condizioni di salute critiche. Daria, dopo la morte dell’uomo, non riesce a darsi pace e per questo motivo decide di allearsi con Tonio Fortebracci. La moglie di Dante Giordano, invece, non riesce a darsi pace per quello che è successo al figlio (ucciso da suo marito, nonché padre del ragazzo), ma non avrà alcun rimpianto per l’uccisione del marito.

Anticipazioni ultima puntata L’Onore e il Rispetto 4: Renè Rolla è morto davvero?

A ipotizzare che il commissario Rolla potrebbe non essere morto davvero è il sito gossippiu.com, che racconta che, nonostante Ettore De Nicola abbia usato una mitragliatrice per ucciderlo, qualcosa potrebbe essere andato storto. Nella scorsa puntata Rolla, infatti, dopo che gli hanno sparato non ha più aperto gli occhi ed è morto tra le braccia della sua amata Daria. Quest’ultima, nella prossima puntata, sarà disposta anche ad allearsi a Tonio Fortebracci pur di vendicare la morte del suo amato commissario Renè Rolla. Ma l’uomo è morto davvero? Non sarebbe la prima volta che un personaggio apparentemente morto torna magicamente in vita: il commissario potrebbe essere stato solamente ferito e, magari, in grande segreto curato. Solo in quel modo, infatti, potrebbe restare al sicuro e poter tornare più vendicativo e pericoloso che mai.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SU L’ONORE E IL RISPETTO 5

Leggi anche:

IL COMMOVENTE INCONTRO DI CARMELA E ANTONIA, LE LORO PAROLE

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CARMELA, TONIO E ANTONIA MUOIONO?

L’ONORE E IL RISPETTO PARTE QUARTA: TONIO CERCA CARMELA E….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic