L’ispettore Coliandro torna su Rai 2 come vedere le repliche e streaming

L'ispettore Coliandro torna su Rai 2 come vedere le repliche e streamingL’ispettore Coliandro torna su Rai 2 come vedere le repliche e streaming. L’ispettore Coliandro da mercoledì 14 novembre torna, in prima serata e in prima visione su Rai2. Le avventure del poliziotto pasticcione e testardo, ma con un innato senso della giustizia e della legalità, nato dalla penna di Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli vi terranno compagnia per questo autunno. Dove vedere le repliche delle puntate?

L’ispettore Coliandro torna su Rai 2 come vedere le repliche e streaming

Quattro nuovi episodi che vedono alla regia ancora una volta i Manetti Bros. Una coproduzione Rai Fiction – Vela Film, prodotta da Tommaso Dazzi, produttore associato Maurizio Tini.

Coinvolto in rocamboleschi gialli urbani, l’ispettore Coliandro finirà, anche in questa occasione, per cacciarsi nei guai affrontando il mondo del crimine come suo solito, per forza o più spesso per sbaglio. Accanto e intorno a lui tutti i personaggi che hanno reso la serie, nata 15 anni fa, un vero e proprio cult anche fra il pubblico più giovane.

L’ispettore Coliandro ecco tutto il cast

Nel cast fisso, tra gli altri, Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica). Non mancheranno tra i protagonisti di puntata personaggi molto popolari come Iva Zanicchi, Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Serena Rossi, Gian Marco Tognazzi, Paolo Calabresi.

Nelle nuove puntate Coliandro sarà di volta in volta alle prese con la Yakuza, la temibile mafia giapponese; con una vecchia conoscenza come Giacomino, accusato per una serie di brutali omicidi; con l’assassinio di una giovane cantante di liscio e con i problemi della misteriosa scomparsa di un immigrato clandestino legata allo sfruttamento della manodopera agricola.

Sullo sfondo di una Bologna che diventa un luogo emblematico tra realtà ed action, Morelli/Coliandro riporta in scena uno dei personaggi televisivi più amati con nuove avventure alla scoperta del lato più pulp dell’Italia di oggi.

Replica Ispettore Coliandro dove vederla?

Per vedere la replica delle puntate dell’Ispettore Coliandro basta collegarsi al sito Raiplay.it. Sempre sullo stesso sito potete vedere le puntate in streaming sul vostro Pc, Tablet e smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento