mercoledì 13 febbraio, 2019

L’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano


L’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano. Sembra che quest’anno non ci sia pace per l’isola dei famosi che registra ascolti davvero bassi. L’ultima puntata ha ottenuto uno share del 13% circa. Oggi, da Spy, arriva una nuova notizia. D’Eusanio e i regista Cenci lasciano? L’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e […]


L'isola dei Famosi naufraga Alda D'Eusanio e Roberto Cenci lascianoL’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano. Sembra che quest’anno non ci sia pace per l’isola dei famosi che registra ascolti davvero bassi. L’ultima puntata ha ottenuto uno share del 13% circa. Oggi, da Spy, arriva una nuova notizia. D’Eusanio e i regista Cenci lasciano?

L’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano

Ecco cosa scrive Spysee.it.

“L’Isola dei famosi” non naufraga ma.. affonda! La ruota della fortuna sembra non girar bene per il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Oltre gli ascolti flop, ai naufraghi che hanno preferito ritirarsi e al ruolo delle “polene” interrotto a causa dell’incidente del Divino Otelma, oggi arrivano delle sconcertanti notizie: Spysee è in grado di rivelarvi che questa sera l’opinionista Alda D’Eusanio non sarà presente in studio per partecipare all’ultima puntata di “#CR4-La Repubblica delle Donne”.

Inoltre, anche lo storico regista Roberto Cenci abbandonerà il reality per dedicarsi alla nuova edizione di “Ciao Darwin 8”, in onda prossimamente. La regia sarà quindi affidata a Paolo Riccadonna. Voi che ne pensate di quest’”Isola”?


Articoli correlati


Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic