L’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano

L'isola dei Famosi naufraga Alda D'Eusanio e Roberto Cenci lascianoL’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano. Sembra che quest’anno non ci sia pace per l’isola dei famosi che registra ascolti davvero bassi. L’ultima puntata ha ottenuto uno share del 13% circa. Oggi, da Spy, arriva una nuova notizia. D’Eusanio e i regista Cenci lasciano?

L’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano

Ecco cosa scrive Spysee.it.

“L’Isola dei famosi” non naufraga ma.. affonda! La ruota della fortuna sembra non girar bene per il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Oltre gli ascolti flop, ai naufraghi che hanno preferito ritirarsi e al ruolo delle “polene” interrotto a causa dell’incidente del Divino Otelma, oggi arrivano delle sconcertanti notizie: Spysee è in grado di rivelarvi che questa sera l’opinionista Alda D’Eusanio non sarà presente in studio per partecipare all’ultima puntata di “#CR4-La Repubblica delle Donne”.

Inoltre, anche lo storico regista Roberto Cenci abbandonerà il reality per dedicarsi alla nuova edizione di “Ciao Darwin 8”, in onda prossimamente. La regia sarà quindi affidata a Paolo Riccadonna. Voi che ne pensate di quest’”Isola”?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010