L’Isola dei Famosi 2016: naufraga Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schicchi

mercedesz-henger-isola

Nuove conferme nel cast dell’Isola dei Famosi 2016: chi sono i naufraghi che presto partiranno per l’Honduras. Direttamente dai canali ufficiali del reality di Canale 5, arriva una nuova conferma: ci sarà anche Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schicchi. Tutte le anticipazioni sul cast.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2016, Mercedesz Henger nel cast

Mercedesz Schicchi Henger sarà una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi. La ragazza, oggi, ha 22 anni e per la prima volta ha deciso di partecipare da protagonista ad un programma televisivo. La pagina Instagram dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una foto di Mercedesz e ha scritto: “Una giovane bellezza è pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras: MERCEDESZ HENGER sarà una naufraga dell’#Isola!” Come sarà la sua partecipazione all’Isola dei Famosi? Riuscirà a farsi conoscere indipendentemente dalla storia dei suoi genitori? Insieme a lei, per il momento, sono stati confermati anche i naufraghi Simona Ventura, Marco Carta, Jonas Berami, Aristide Malnati e Stefano Orfei Nones.

Chi è Mercedesz Henger naufraga dell’Isola dei Famosi

Qualche tempo fa, Mercedesz è stata ospite di Verissimo, dove ha parlato del rapporto con i suoi genitori soprattutto durante la sua adolescenza. Ecco cosa aveva dichiarato al programma del sabato pomeriggio la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi: “Mio padre è stato l’unico che mi ha chiamato tutti i giorni in Inghilterra, anche per un minuto al giorno, ma mi chiamava sempre per sapere come stavo. Sono andata in Inghilterra perché le università sono le migliori, ma anche perché volevo l’indipendenza. La differenza d’età tra me e mia madre è quello che io ho adesso con mia sorella. Oggi la nostra mentalità è più simile e siamo amiche. E’ sempre stata molto presente e le voglio un grande bene”.

Quando inizia L’Isola dei Famosi 11? Data prima puntata

Il programma inizierà ufficialmente lunedì 7 marzo e come sempre sarà ricco di colpi di scena, di tante sfide e soprattutto vedrà i naufraghi anche questa volta divisi fra Playa Desnuda, in cui i concorrenti non avranno i vestiti ma dovranno procurarseli dalla natura, e la classica isola in cui i vestiti sono ammessi. Per scoprire tutti i dettagli della nuova edizione de L’Isola dei Famosi non ci resta altro che aspettare ancora un po’. Tra le conferme di quest’anno ci sono Alessia Marcuzzi come presentatrice, Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti in studio, e Alvin come inviato in Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento