L’incredibile ammissione di Giulia De Lellis prima di entrare al Grande Fratello Vip

L’incredibile ammissione di Giulia De Lellis prima di entrare al Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2. E proprio prima di entrare ecco cosa ha confessato.

Giulia entra nella casa e afferma “sono un po’ arrogante”

Giulia De Lellis , esperta di tendenze spiega in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni qualcosa di se stessa e del suo carattere.

Lunedì 11 settembre inzierà la sua avventura al GF Vip su canale 5 con gli altri concorrenti.

La fidanzata di Andrea Damante, non è nuova al Gf, infatti lo scorso anno è stata sopite diverse volte della trasmissione, quando Andrea era nella casa.

Nell’intervista Giulia ha rivelato che:  “Nella Casa cercherò di darmi a 360 gradi sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai”.

Sarà davvero così? Vedremo cosa accadrà, soprattutto con Serena Grandi. Lei e l’attrice hanno infatti già avuto modo di discutere animatamente negli studi di Pomeriggio 5…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento