Le Veline Ludovica e Irene ancora a Striscia La Notizia: confermate per il terzo anno

ludovica-irene-striscia-la-notizia

Striscia La Notizia per il momento è in pausa estiva e già si rincorrono le voci su chi vedremo sul bancone del Tg satirico nella prossima stagione. Chi saranno le nuove Veline di settembre? Direttamente dalla redazione del programma di Antonio Ricci arrivano le prime conferme: ci saranno ancora Irene e Ludovica.

Ludovica Frasca e Irene Cioni confermate a Striscia La Notizia

Le veline Ludovica e Irene sono state confermate per il terzo anno consecutivo sul bancone di Striscia La Notizia. Molto amate dal pubblico, a settembre intratterranno il pubblico di Canale 5 con i loro balletti prima, durante e dopo la messa in onda del TG Satirico di Antonio Ricci.

Intervista a Ludovica e Irene, le veline di Striscia La Notizia

Ludovica, la velina mora, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato della sua nuova vita grazie a Striscia La Notizia: “Sono arrivata a Milano che avevo 17 anni e mezzo. Due anni di lavoro, orari, responsabilità ti fanno crescere velocemente“. Irene, invece, la velina bionda, ha raccontato: “Mi sento maturata, ho più indipendenza. Vivo da sola, ho lasciato molti amici ma ne ho tantissimi nuovi”.

Ludovica e Irene saranno a Pechino Express

Le veline saranno tra le protagoniste di Pechino Express? Ludovica ha raccontato “Potrei farlo: mi piace l’idea di essere in coppia e fare gioco di squadra”, mentre Irene ha aggiunto “Chissà. E’ un programma molto faticoso. Però, essendo cresciuta in campagna, almeno agli insetti sono abituata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento