martedì 18 luglio, 2017

Le ultime confessioni shock di un naufrago


Le ultime confessioni shock di un naufrago. I naufraghi continuano a far parlare con le loro dichiarazioni bollenti. Una di loro ha raccontato che … Malena La Pugliese tanta notorietà ma gli uomini hanno paura Malena la Pugliese, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato un’intervista a Novella2000 e ha raccontato il suo rapporto […]


Le ultime confessioni shock di un naufrago. I naufraghi continuano a far parlare con le loro dichiarazioni bollenti. Una di loro ha raccontato che …

Malena La Pugliese tanta notorietà ma gli uomini hanno paura

Malena la Pugliese, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato un’intervista a Novella2000 e ha raccontato il suo rapporto con gli uomini.

Malena sostiene che gli uomini fuggono da lei : “Scappano a gambe levate. Hanno tutti paura di me. Alcuni perché, pensando ai miei film con Rocco Siffredi, si convincono di non essere all’altezza dal punto di vista sessuale e che io abbia chissà quali pretese a letto, mentre altri si bloccano a priori perché non riescono a superare lo scoglio del mio lavoro. Non l’avrei mai detto ma, da quando sono uscita dall’Isola, ho decisamente un rapporto migliore con le donne”.

Dell’esperienza all’Isola : “Devo dire che ciò che è accaduto dopo mi ha sorpresa perché tanto clamore mediatico proprio non me l’aspettavo.”

“Sono una persona normalissima di 34 anni che ha deciso di fare la p*rnostar e che ha avuto la fortuna di essere entrata nella scuderia di Rocco Siffredi, esordendo in questo campo con il numero uno.” E aggiunge: “talvolta devo difendermi da attacchi personali o rispondere a battute cattive sulla mia professione. La verità è che siamo in un paese di ipocriti e bacchettoni, ma non pensavo fino a questo punto”.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic