Le ultime confessioni shock di un naufrago

Le ultime confessioni shock di un naufrago. I naufraghi continuano a far parlare con le loro dichiarazioni bollenti. Una di loro ha raccontato che …

Malena La Pugliese tanta notorietà ma gli uomini hanno paura

Malena la Pugliese, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato un’intervista a Novella2000 e ha raccontato il suo rapporto con gli uomini.

Malena sostiene che gli uomini fuggono da lei : “Scappano a gambe levate. Hanno tutti paura di me. Alcuni perché, pensando ai miei film con Rocco Siffredi, si convincono di non essere all’altezza dal punto di vista sessuale e che io abbia chissà quali pretese a letto, mentre altri si bloccano a priori perché non riescono a superare lo scoglio del mio lavoro. Non l’avrei mai detto ma, da quando sono uscita dall’Isola, ho decisamente un rapporto migliore con le donne”.

Dell’esperienza all’Isola : “Devo dire che ciò che è accaduto dopo mi ha sorpresa perché tanto clamore mediatico proprio non me l’aspettavo.”

“Sono una persona normalissima di 34 anni che ha deciso di fare la p*rnostar e che ha avuto la fortuna di essere entrata nella scuderia di Rocco Siffredi, esordendo in questo campo con il numero uno.” E aggiunge: “talvolta devo difendermi da attacchi personali o rispondere a battute cattive sulla mia professione. La verità è che siamo in un paese di ipocriti e bacchettoni, ma non pensavo fino a questo punto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento