Le tre rose di Eva 4 anticipazioni iniziate le riprese. Aurora non è morta davvero

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni iniziate le riprese. Aurora non è morta davvero

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni iniziate le riprese. Aurora non è morta davvero. Le tre rose di Eva torneranno presto con la quarta stagione. Le riprese, da quanto si apprende dalle prime anticipazioni, sono iniziate. Le novità sembrano essere davvero molte e, al contrario di quanto si diceva qualche mese fa, ci sarà anche Anna Safroncik, l’attrice che interpreta da sempre l’amatissimo personaggio Aurora che alla fine della terza stagione sembrava essere morta. Ma cosa succederà e quando tornerà in tv? 

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni iniziate le riprese. Aurora non è morta davvero

Le tre rose di Eva torneranno presto con la quarta stagione. Le riprese, da quanto si apprende dalle prime anticipazioni, sono iniziate. Le novità sembrano essere davvero molte e, al contrario di quanto si diceva qualche mese fa, ci sarà anche Anna Safroncik, l’attrice che interpreta da sempre l’amatissimo personaggio Aurora che alla fine della terza stagione sembrava essere morta.

Questo ritorno è sicuramente molto inaspettato, infatti qualche mese fa l’attrice aveva dichiarato di aver lasciato la serie. A quanto pare, per la gioia dei fan della fiction, ha cambiato idea.

giulia-libro

Tra gli attori riconfermati ci sarebbero Roberto Farnesi, che nella fiction interpresa Alessandro Monforte, Licia Nunez, che interpreta Elena Monforte e Luca Capuano, nei panni di Edoardo. Sono state riconfermate anche le sorelle Marzia e Tessa Taviani, che sono interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia. Infine, tra i confermati ci sono anche Euridice Axen, Luca Ward e Giulio Pampiglione. 

Ovviamente, però, anche per la quarta stagione non possono mancare i nuovi arrivi. Tra di loro ci sono Daniela Poggi, Laura Torrisi, Fabio Fulco, Corrado Tedeschi, Gloria Radulescu e Riccardo Polizzy Carbonelli. Loro interpreteranno una nuova famiglia nel paese vicino al lago fi Villalba.

Le puntate saranno dieci e sicuramente saranno piene di colpi di scena che manterranno come sempre il pubblico incollato al televisore. (www.ilvicolodellenews.it)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento