Le Tre Rose di Eva 3, la morte di Aurora. Parla Anna Safroncik: “Ecco perché vi ho tradito”

aurora-tre-rose-di-eva

Come mai Aurora de Le Tre Rose di Eva 3 è morta? I fan stanno ancora cercando di capire cosa sia successo: come mai Anna Safroncik ha deciso di abbandonare una delle serie tv più fortunate e seguite di Canale 5? La parola, questa volta, passa a Massimo Del Frate: il produttore della fiction parla addirittura di tradimento da parte dell’attrice. Ecco cos’è successo.

Le parole di Anna Safroncik sulla morte di Aurora

Ma facciamo prima un passo indietro e leggiamo le dichiarazioni rilasciate dall’attrice subito dopo la messa in onda della puntata della morte di Aurora Gori. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità , i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime . Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !! Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi. Con Amore Anna Safroncik” Poche ore fa, poi, ha aggiunto: “Aurora mancherà anche a me.”

“Anna, hai tradito tutti!”

A questo punto, anche Massimo Del Frate ha voluto dire la sua per cercare di far capire ai fan della serie che, purtroppo, non si è trattata esattamente di una scelta di copione. Ha infatti dichiarato: “Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di telespettatori.” Come mai, quindi, Anna Safroncik ha deciso di abbandonare la serie? A quali altri progetto ha voluto dedicarsi? Grandi novità all’orizzonte!

La risposta della Safroncik alle accuse

Ed ecco che, dopo le critiche suscitate, l’attrice ha subito risposto come stanno davvero le cose: “Eccomi incollata alla TV a guardare una nuova puntata delle Tre Rose di Eva. La seconda senza di me!!! Come Vi ho scritto due settimane fa la mia avventura in questo fantastico progetto è terminata. Tante sono però ancora le sorprese. Vi voglio ringraziare per le migliaia di messaggi di stima ed affetto ricevuti! Vi ringrazio tutti uno ad uno. Vorrei anche rincuorare tutti coloro che pensano che li abbia abbandonati o traditi!!! Sono un’attrice e questo è il mio lavoro. E il lavoro a volte ti porta a fare scelte difficili e dolorose. Sono state tre stagioni meravigliose e ricche di emozioni. Recitare è la mia più profonda passione e poter confrontarmi con nuovi progetti, nuovi ruoli e nuove avventure è quello che ogni giorno mi spinge a dare sempre di più. Due film per il cinema già dal prossimo autunno e poi un nuovo segretissimo progetto molto molto presto!! Spero di continuare a leggerVi tutti ed avere il Vostro affetto e i vostri consigli su tutti i miei progetti. Vi voglio tanto bene e grazie per aver fatto entrare Me ed Aurora nei Vostri cuori. Spero di continuare a darVi tutte le emozioni che le Vostre parole ed il Vostro affetto mi danno ogni giorno. Un bacio fortissimo. Buona puntata a noi!!!!!!! Anna”

Cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ucciso Aurora? CLICCA QUI E SCOPRILO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento