Laura Chiatti e Marco Bocci dopo Pablo subito un altro figlio?

Laura Chiatti e Marco Bocci dopo Pablo subito un altro figlio?

Laura Chiatti e Marco Bocci dopo Pablo subito un altro figlio? Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori per la seconda volta. Pochissimi giorni fa, infatti, è nato il loro secondo figlio che hanno deciso di chiamare Pablo. A pochissimi giorni dalla sua nascita, però Laura Chiatti avrebbe espresso un altro desiderio che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia. Sarà d’accordo Marco Bocci? E cosa diranno i fan? 

Laura Chiatti e Marco Bocci dopo Pablo subito un altro figlio?

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori per la seconda volta. Pochissimi giorni fa, infatti, è nato il loro secondo figlio che hanno deciso di chiamare Pablo. A pochissimi giorni dalla sua nascita, però Laura Chiatti avrebbe espresso un altro desiderio che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia.

Laura, infatti, a davvero pochi giorni dalla nascita del piccolo Pablo, avrebbe espresso il desiderio di avere subito un altro figlio. Insomma, il suo istinto materno non si ferma mai, ma non sarà un po’ troppo presto per pensare ad un terzo figlio a neanche una settimana dall’arrivo del secondo? Marco è d’accordo?

A quanto pare anche a Marco piacerebbe avere un altro figlio, tanto che durante un’intervista ha dichiarato: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa…fare i genitori ci piace da morire.” (www.gossipblog.it)

Dopo il secondo figlio Marco torna con Squadra Antimafia 8 e un’altra fiction

Da pochissimi giorni sono stati pubblicati i palinsesti di Mediaset e con grande attesa e tanta suspance finalmente si è scoperto quali programma andranno in onda dopo l’estate del 2016. Fra questi, sono state confermate anche alcune delle fiction più amate e seguite di sempre, fra cui anche Squadra Antimafia, che tornerà con l’ottava stagione insieme a Marco Bocci.

Questo è quello che si legge sul sito www.davidemaggio.it: “Per quanto riguarda la fiction, immancabile la nuova stagione di Squadra Antimafia che si arricchisce del sottotitolo Il Ritorno del boss. Sul genere crime i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset vedranno anche Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale e Nome in Codice Solo, con Marco Bocci.

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento