Lara Zorzetto di Temptation come Sara Affi Fella? Perde followers su instagram

“Visto che ci state chiedendo a tutte la stessa cosa, vi diciamo che Lara non vuole stare con noi, ci ignora e non è che la possiamo costringere”.  Ha dichiarato Raffaella Giudice, più dolce rispetto a Martina Sebastiani:     “A differenze delle mie amiche io non dico che Lara non vuole stare con me, ma che io non voglio stare con Lara. Tutte lavoriamo, tutte facciamo sponsorizzazioni, ma io penso che dobbiamo volare tutte basse, anche perché nessuna di noi ha vinto l’Oscar, nessuna di noi è un’attrice di fama internazionale, quindi io penso che nella vita chi non riesce a mantenere i piedi per terra e vivere la vita reale in modo equilibrato non può starmi accanto”   Read more at https://www.bitchyf.it/temptation-island-fidanzate-lara-zorzetto/#77XwDVTcHKWMFC4b.99Lara Zorzetto di Temptation come Sara Affi Fella? Perde followers su instagram. La simpatica ed estroversa Lara Zorzetto, la ragazza che ha fatto piangere e ridere tutto nell’ultima edizione di Temptation island, sembra che stia perdendo folowers su instagram alla stessa velocità di come li ha persi Sara Affi Fella. Ma perchè?

Lara Zorzetto di Temtpation come Sara Affi Fella? Perde followers su instagram

I fan di Uomini e donne stanno boicottando, dopo Sara Affi Fella, anche la Zorzeto di Temptation Island. Ma perchè? i fan la ritengono colpevole di aver preso in giro le altre fidanzate del programma andato in onda quest’estate.

Martina Sebastiani, Giada Giovanelli e Raffaela Giudice di Temptation Island si sono allontanate da Lara Zorzetto e la causa sarebbe da attribuire proprio ad un atteggiamento di quest’ultima mal digerito dal gruppo delle fidanzate.

“Visto che ci state chiedendo a tutte la stessa cosa, vi diciamo che Lara non vuole stare con noi, ci ignora e non è che la possiamo costringere”, ha dichiarato Martina.

Eco cosa ha detto Raffaella Giudice:

“A differenze delle mie amiche io non dico che Lara non vuole stare con me, ma che io non voglio stare con Lara. Tutte lavoriamo, tutte facciamo sponsorizzazioni, ma io penso che dobbiamo volare tutte basse, anche perché nessuna di noi ha vinto l’Oscar, nessuna di noi è un’attrice di fama internazionale, quindi io penso che nella vita chi non riesce a mantenere i piedi per terra e vivere la vita reale in modo equilibrato non può starmi accanto”.

Da quel momento in poi i like e i followers sull’account instagram di Lara sono precipitati. Ovviamente il paragone con Sara Affi Fella è da attribuire solo al fatto che la Zorzetto sta perdendo followers.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento