lunedì 01 ottobre, 2018

Lara Zorzetto di Temptation come Sara Affi Fella? Perde followers su instagram


Lara Zorzetto di Temptation come Sara Affi Fella? Perde followers su instagram. La simpatica ed estroversa Lara Zorzetto, la ragazza che ha fatto piangere e ridere tutto nell’ultima edizione di Temptation island, sembra che stia perdendo folowers su instagram alla stessa velocità di come li ha persi Sara Affi Fella. Ma perchè? Lara Zorzetto di […]


“Visto che ci state chiedendo a tutte la stessa cosa, vi diciamo che Lara non vuole stare con noi, ci ignora e non è che la possiamo costringere”.  Ha dichiarato Raffaella Giudice, più dolce rispetto a Martina Sebastiani:     “A differenze delle mie amiche io non dico che Lara non vuole stare con me, ma che io non voglio stare con Lara. Tutte lavoriamo, tutte facciamo sponsorizzazioni, ma io penso che dobbiamo volare tutte basse, anche perché nessuna di noi ha vinto l’Oscar, nessuna di noi è un’attrice di fama internazionale, quindi io penso che nella vita chi non riesce a mantenere i piedi per terra e vivere la vita reale in modo equilibrato non può starmi accanto”   Read more at https://www.bitchyf.it/temptation-island-fidanzate-lara-zorzetto/#77XwDVTcHKWMFC4b.99Lara Zorzetto di Temptation come Sara Affi Fella? Perde followers su instagram. La simpatica ed estroversa Lara Zorzetto, la ragazza che ha fatto piangere e ridere tutto nell’ultima edizione di Temptation island, sembra che stia perdendo folowers su instagram alla stessa velocità di come li ha persi Sara Affi Fella. Ma perchè?

Lara Zorzetto di Temtpation come Sara Affi Fella? Perde followers su instagram

I fan di Uomini e donne stanno boicottando, dopo Sara Affi Fella, anche la Zorzeto di Temptation Island. Ma perchè? i fan la ritengono colpevole di aver preso in giro le altre fidanzate del programma andato in onda quest’estate.

Martina Sebastiani, Giada Giovanelli e Raffaela Giudice di Temptation Island si sono allontanate da Lara Zorzetto e la causa sarebbe da attribuire proprio ad un atteggiamento di quest’ultima mal digerito dal gruppo delle fidanzate.

“Visto che ci state chiedendo a tutte la stessa cosa, vi diciamo che Lara non vuole stare con noi, ci ignora e non è che la possiamo costringere”, ha dichiarato Martina.

Eco cosa ha detto Raffaella Giudice:

“A differenze delle mie amiche io non dico che Lara non vuole stare con me, ma che io non voglio stare con Lara. Tutte lavoriamo, tutte facciamo sponsorizzazioni, ma io penso che dobbiamo volare tutte basse, anche perché nessuna di noi ha vinto l’Oscar, nessuna di noi è un’attrice di fama internazionale, quindi io penso che nella vita chi non riesce a mantenere i piedi per terra e vivere la vita reale in modo equilibrato non può starmi accanto”.

Da quel momento in poi i like e i followers sull’account instagram di Lara sono precipitati. Ovviamente il paragone con Sara Affi Fella è da attribuire solo al fatto che la Zorzetto sta perdendo followers.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Andrea Cerioli contro Alessandra di Temptation è già finito l’amore o non è mai iniziato?
TV Chic
Fabrizio Corona risponde a Ilary Blasi:”Lei ha paura di me”
TV Chic
Sara Affi Fella Uomini e donne parla per la prima volta dopo lo scandalo, video
TV Chic
Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono rivisti ecco dove e cosa è successo
TV Chic
I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni terza puntata di lunedi 22 ottobre
TV Chic
Eliminato Grande Fratello Vip 15 ottobre 2018 chi tra Silvestrin, Giorgi e Cattaneo?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping