L’Amore strappato con Sabrina Ferilli trama e replica fiction Canale 5

L'Amore strappato con Sabrina Ferilli trama e replica fiction Canale 5L’Amore strappato con Sabrina Ferilli trama e replica fiction Canale 5. Prossimamente su Canale 5 “L’amore strappato”, nuova serie tv in tre serate, tratta da una storia vera.

L’Amore strappato con Sabrina Ferilli trama e replica fiction Canale 5

La fiction, prodotta da Jeky Productions, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni, viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.

La fiction è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

“L’amore strappato” è una storia che lascerà con il fiato sospeso, raccontando tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.

REPLICA L’AMORE STRAPPATO

Se vi siete persi anche una sola puntata della fiction L’Amore strappato con Sabrina Ferilli nessun problema. Potete vedere le repliche della fiction sul vostro Pc, Tablet e Smartphone collegandovi al sito Mediaset.it 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010