L’aereo di Rudolf per Ilenia del Grande Fratello


Il rumore di un aereo che passa sulla casa del Grande Fratello interrompe i ragazzi concentrati nella prova settimanale. Il messaggio è per Ilenia (visita la fanpage di Facebook) e recita queste parole: “Ile ho in mente solo te. ti aspetto! Rudolf”. Come reagisce Ilenia a questa sorpresa? Ringrazia l’amico gridando: ““Rudi ti voglio benissimissimo però sei un disgraziato che te ne sei andato, poi facciamo i conti! E’ matto”.

Poco dopo però Ilenia è dubbiosa circa la veridicità del messaggio e del suo mittente. Dice: “Rudolf era contro agli aerei, non può essere stato lui a mandarmi questo messaggio”. Si uniscono a questo pensiero anche Vito, Amedeo e Franco che sospettano che il mittente non sia davvero lui. Ecco che il GF regala ad Ilenia un po’ di musica, per la precisione “Someone like you”, non a caso la preferita dal rugbista. La ragazza ridendo afferma: “No, non me mettete la musica, ve prego! Lui non me lo scriverebbe mai, al massimo mi scriveva – fallita -“.

Rudolf intanto nella sua pagina Facebook dice: “Per tutti la frase era per non far imparanoiare ilenia che diceva di aver paura che se usciva io non la abbracciavo più..volevo mandarle un messaggio forte per capire che non sono scappato”. Nella stessa pagina si può leggere che Rudolf (visita la fanpage di Facebook) una volta uscito dalla casa si è lasciato con Francesca e che il motivo per cui è uscito dalla casa non sarebbe lei, ma una rottura di legami con il confessionale. Un messaggio mandato dall’ex concorrente forse per dichiararsi a Ilenia? Staremo a vedere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento