La vita in diretta 17 settembre non va in onda perchè non c’è?

La vita in diretta 17 settembre non va in onda perchè non c'è?La vita in diretta 17 settembre non va in onda perchè non c’è? Niente La Vita in diretta oggi lunedi 17 settembre 2018 su Rai Uno. Le fan di Timperi devono aspettare perchè La vita in diretta non va in onda. Perchè?

La vita in diretta 17 settembre non va in onda perchè non c’è?

La Vita in diretta oggi 17 settembre non c’è. Qual è il motivo? Come ogni anno la Rai da spazio a Tutti a scuola, trasmissione con la quale la rete inaugura ufficialmente il nuovo anno scolastico.

Timperi e la Fialdini, dunque, cedono temporaneamente il posto a Claudia Gerini e Flavio Insinna che, in diretta dall’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri ‘G. Cerboni’ di Portoferraio, presenteno la diciottesima edizione di Tutti a scuola.

Sul palco, insieme a loro, a dare il loro personale contributo ci saranno anche altri artisti come Fabrizio Moro, Paola Cortellesi e Lorenzo Baglioni. All’evento, in fine, sarà presente anche il Presidente Mattarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento