martedì 30 Luglio, 2019

La velina di Striscia la notizia è incinta ecco il pancione e la gioia


La velina di Striscia la notizia è incinta ecco il pancione e la gioia. No, non si tratta di una delle attuali veline ma di una recente, bionda e toscana. Stiamo parlando di Irene Cioni che, dopo l’esperienza televisiva di Striscia, sta per debuttare al cinema. Ma prima è in arrivo un bel pancione. Irene […]


La velina di Striscia la notizia è incinta ecco il pancione e la gioia

La velina di Striscia la notizia è incinta ecco il pancione e la gioia. No, non si tratta di una delle attuali veline ma di una recente, bionda e toscana. Stiamo parlando di Irene Cioni che, dopo l’esperienza televisiva di Striscia, sta per debuttare al cinema. Ma prima è in arrivo un bel pancione. Irene Cioni, infatti, è incinta.

La velina di Striscia la notizia è incinta ecco il pancione e la gioia

La vedremo presto al cinema nel film Perché mi guardi così di Alessandro Gelli. Ma per il momento tutto la concentrazione di Irene Cioni è rivolta verso il bambino che aspetta. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, è incinta.“La famiglia di Striscia si allarga”, ha scritto Irene su instagram. Grande felicità per la ragazza che anche se sono diversi mesi che non la vediamo più in televisione, la sua carriera nel mondo dello spettacolo continua.

Irene Cioni ex velina di Striscia è incinta

E’ stata velina con Ludovica Frasca, lei ora e la Cioni bionda. Oggi Irene è incinta e il suo desiderio più grande, oltre a quello del mondo dello spettacolo, è quello di diventare mamma.

La Cioni, terminata l’esperienza con il programma di Antonio Ricci, si è dedicata soprattutto allo sport diventando istruttrice di yoga. “Sto trasformando questa passione in un mestiere. Sono diventata insegnante di vinyasa yoga e sto esplorando nuove applicazioni, come il connubio di yoga e musica”, ha raccontato di recente.

La velina di Striscia la notizia è incinta ecco il pancione e la gioia

Come fare per mandare una segnalazione a Striscia La Notizia su Canale 5?

Mandare una segnalazione a Striscia La Notizia è molto semplice, infatti basta andare sul sito ufficiale del programma: www.striscialanotizi.it e andare nella sezione apposita che si trova in alto a destra “invia una segnalazione” e compilare i campi richiesti. In pratica dovete andare nella pagina che si chiama SOS GABIBBO.


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic