La strada di casa 2 seconda stagione replica e anticipazioni

La strada di casa 2 seconda stagione replica e anticipazioniLa strada di casa 2 seconda stagione replica e anticipazioni. Dal 17 settembre torna la seconda stagione della fortunata fiction La strada di casa. Dove vedere la replica delle puntate e quali sono le anticipazioni della seconda stagione?

La strada di casa 2 seconda stagione replica e anticipazioni

La strada di casa 2 la fiction Rai con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Massimo Poggio, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina. La regia è di di Riccardo Donna mentre la produzione è di Luca Barbareschi.

Dopo tre anni di reclusione, Fausto Morra è ora un uomo libero. La misteriosa sparizione di Irene, fidanzata del figlio Lorenzo, e le inquietanti rivelazioni sulla sua azienda agroalimentare lo costringeranno a scendere nuovamente a patti con il male.
Un racconto ricco di colpi di scena, svolte ed emozioni forti incentrato su tematiche di stringente attualità.

Replica La Strada di casa 2 dove vederla

Se vi perdete anche una sola puntata della seconda stagione de La Strada di casa nessun problema. Potete vedere le repliche sul vostro cellulare, tablet e Pc cliccando semplicemente sul sito Raiplay.it.

La Strada di casa 2 quante puntate sono?

La Strada di Carta 2, Serie di Rai Uno, è  in sei puntate ed è in prima visione su Rai1 da martedì 17 settembre ore 21.25

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010