La scelta di Paolo Crivellin registrazione 28 dicembre chi ha scelto Paolo?

La scelta di Paolo Crivellin registrazione 28 dicembre chi ha scelto Paolo?La scelta di Paolo Crivellin registrazione 28 dicembre chi ha scelto Paolo? Uomini e donne finalmente viene registrata la scelta di Paolo Crivellin. Chi ha scelto Paolo?

La scelta di Paolo Crivellin registrazione 28 dicembre chi ha scelto Paolo?

Paolo Crivellin è pronto a scegliere e nella registrazione del 28 dicembre di Uomini e donne finalmente Paolo farà la sua scelta e così sapremo con hi ha deciso di uscire dal programma. La scelta di Paolo Crivellin sarà Angela?

Secondo quanto pubblicato dal sito Ilvicolodellenews, sembra che Paolo e Angela hanno registrato un’esterna a Napoli e più precisamente sul lungomare di Mergellina. Dalle immagini e dal video girato da una fan psi può dedurre che l’esterna sia andata molto bene. I due erano in perfetta sintonia e quindi in molti hanno pensato che quella fosse l’ultima esterna prima della scelta di Paolo ma soprattutto che Paolo abbia, ormai le idee piuttosto chiare. Ma sarà davvero così?

La scelta di Paolo di Uomini e donne a ridosso del Capodanno, chi ha scelto?

Una scelta, quella di Paolo Crivellin, a ridosso del Capodanno. Ciò significa che Paolo Crivellin trascorrerà l’ultimo dell’anno proprio con la ragazza che ha deciso di portare con se fuori dal programma.

Quando va in onda la scelta di Paolo Crivellin?

Sicuramente vedremo in televisione la scelta di Paolo Crivellin nelle prime puntate di Uomini e donne di gennaio 2018, quando il programma di Maria De Filippi riprenderà ad andare in onda regolarmente.

Chi è il tronista che prenderà il posto di Paolo Crivellin?

In base alle talpe web presenti in studio a Uomini e donne sembra quasi certo che il nuovo tronista di Uomini e donne, dopo Paolo Crivellin, sarà una vecchia conoscenza del programma, ovvero Mariano Catanzaro (LEGGI QUI)

AGGIORNAMENTO 28 DICEMBRE 2017 ORE 19.00

PAOLO CRIVELLIN NON HA SCELTO NESSUNO
E le corteggiatrici se ne sono andate. Ecco cosa scrive Ilvicolodellenews.

“Paolo inaspettatamente non ha scelto anzi..alla fine le sue corteggiatrici se ne sono andate lasciandolo solo… ora cosa succederà?”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento