venerdì 15 febbraio, 2019

La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta. Sappiamo che Teresa è ansiosa ma anche determinata a trovare l’amore vero. Ecco le sue parole a poche ore dalla scelta di Uomini e donne speciale La scelta. La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta “…Mancano […]


La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla sceltaLa scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta. Sappiamo che Teresa è ansiosa ma anche determinata a trovare l’amore vero. Ecco le sue parole a poche ore dalla scelta di Uomini e donne speciale La scelta.

La scelta di Teresa le parole della tronista
a poche ore dalla scelta

“…Mancano poche ore. Sarebbe a dir poco “insufficiente” provare a descrivere il mio stato d’animo attuale. Bisognerebbe inventarne uno nuovo. E’ così difficile spiegare cosa si prova, ma una cosa è certa STO PROVANDO IL MONDO.”

“A Uomini e Donne sono riuscita a dimostrare che sono una ragazza normale con il sogno di ritornare ad amare più forte, veramente con il cuore. Cerco l’amore di un tempo. Credo e cerco una storia d’amore come quella della mia mamma e del mio papà o come quella ancora più straordinaria che tiene uniti ancora oggi i miei nonni. Per come ho vissuto questo programma, sento di paragonare il mio percorso a questo ideale. Quando inizi a sentire il cuore battere così forte, la paura è tanta.”

“Non ho rimpianti, forse solo di non essere stata più leggera con me stessa. Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono. Ciò che mi spaventa forse è la sua tanta, a tratti troppa, curiosità, nelle cose che lo circondano, quelle che possono essere le distrazioni in genere: la gente, i viaggi, la vita… ecco tutte quelle cose che se vissute nei limiti potrebbero anche piacermi.”

“Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza… forse manca la fiducia e questo mi fa paura. Antonio mi trasmette sicurezza, concretezza. Lui è una persona rara, pura, genuina e di sani principi, di quelli proprio radicati (non che Andrea non lo sia). Mi spaventa di lui la sua immaturità per via di un’età che lo rende ancora acerbo. Ha un carattere a tratti complicato, certe volte rimane rigido su quello che è il suo pensiero, anche nelle discussioni spesso ha messo un muro tra di noi come se non fosse capace di andare oltre. Se arriverà il sì, prenderò coscienza che tutto ciò in cui ho sempre sperato e creduto ha avuto finalmente un senso. Vivrò la mia favola nella realtà…”

SCOPRI CHI HA SCELTO TERESA DI UOMINI E DONNE


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic