La scelta di Teresa di Uomini e donne gli indizi e gli auguri ricevuti

La scelta di Teresa di Uomini e donne gli indizi e gli auguri ricevutiLa scelta di Teresa di Uomini e donne gli indizi e gli auguri ricevuti. Teresa di Uomini e donne è pronta a scegliere e sarà la prima tronista che sceglierà durante Uomini e donne serale venerdi 15 febbraio? Ma chi sceglierà Teresa tra Andrea e Antonio? Ecco gli indizi e gli auguri di Pierpaolo Pratelli.

La scelta di Teresa di Uomini e donne gli indizi e gli auguri ricevuti

La scelta della cantante napoletana sarà mandata in onda in uno degli speciali in prima serata di Uomini e donne, il primo della serie esclusiva di appuntamenti che saranno collocati nel palinsesto del venerdì. Si parte venerdi 15 febbraio.  In attesa di scoprire su chi cadrà la preferenza della Langella, tra Antonio e Andrea, uno dei suoi ex-corteggiatori, Pierpaolo Petrelli, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente insieme alla tronista. Ecco cos’ha scritto Pierpaolo.

Ciao Terry! Non so perché ma ci tengo a fare il mio in bocca al lupo per la tua scelta… falla di cuore che sarà sicuramente quella giusta. Mi sono ritrovato questo selfie di una nostra esterna e mi ha strappato un sorriso!

La scelta di Teresa a Uomini e donne gli indizi,
ha scelto Andrea?

In base agli indizi che stanno circolando in queste ore sul web e sui social sembra che Teresa sceglierà Andrea De Corso dopo chiarimenti e avvicinamenti in villa. Non sappiamo però se Andrea si presenterà alla festa di fidanzamento nel castello di Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010