La scelta di Teresa al serale di Uomini e donne le anticipazioni della Mennoia

La scelta di Teresa al serale di Uomini e donne le anticipazioni della MennoiaLa scelta di Teresa al serale di Uomini e donne le anticipazioni della Mennoia. Teresa, la tronista di Uomini e donne, farà la sua scelta durante Uomini e donne serale. Sarà proprio Teresa la prima a fare la sua scelta. Ma come avverrà la scelta di Teresa?

La scelta di Teresa al serale di Uomini e donne le anticipazioni della Mennoia

La scelta non avverrà in studio ma in una specie di castello: nell’ala principale c’è il tronista con tutta la sua famiglia e i suoi amici, le altre due ali saranno occupate ciascuna da una corteggiatrice in compagnia dei propri cari.

Il tronista comunicherà prima la sua decisione alla non scelta e poi a colei che potrebbe essere la compagna della sua vita. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti presenzieranno alle feste.

Uomini e donne serale l’anticipazione della Mennoia sulla scelta di Teresa

Due corteggiatori, dice la Mennoia, e aggiunge:”Forza Terry! In amore ci vogliono le donne con le palle”. ma chi sceglierà Teresa? Dobbiamo aspettare febbraio quando per tre serate consecutive andrà in onda su Canale 5 in prima serata Uomini e donne.

Uomini e donne serale Giulia De Lellis pronta
per il nuovo progetto

Anche Giulia De Lellis sarà presente al serale di Uomini e donne. Ma con quale ruolo? Si parla di un ruolo di persona shopper e stilista. Intanto la De Lellis è già in partenza per Roma per le registrazioni delle scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010