La scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la scelta

La scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la sceltaLa scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la scelta. La tronista di Uomini e donne Sara Affi chiude la stagione della scelte di Uomini e donne. Sara Affi ha scelto Luigi Mastroianni. Ma che abito e che stolista ha scelto Sara Affi per la scelta a Uomini e donne?

La scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la scelta

“Scelgo Luigi, è lui l’uomo che voglio al mio fianco”, ha assicurato Sara Affi Fella. La risposta di Luigi ha già convinto tutti i telespettatori: “L’educazione e l’umiltà nella vita pagano”.

Una scelta difficile che ha visto Sara preferire Luigi a Loreno Roccardi che se ne è andata amareggiato e addirittura in lacrime.

“Se io ti scegliessi non sarei felice”, gli ha detto Sara. Così Lorenzo è uscito dallo studio non prima però di aver detto la su:” Secondo me tu non stai scegliendo con il cuore”.

Queste invece, sono state le parole pronunciate da Sara Affi a Luigi, durante la scelta.

La nostra conoscenza è iniziata subito bene perché subito ho visto quei lati di te bellissimi che hanno apprezzato tutti. Poi sono venuti fuori i tuoi difetti, il tuo essere puntiglioso, a volte pesante e tanto insicuro. All’inizio mi avevano portato a pensare che tu non fossi la persona giusta per me. Quello che mi ha colpito di te è che, senza mai mancarmi di rispetto, mi hai sempre tenuto stretta a te. All’inizio credevo che tu fossi un punto di riferimento e basta, quindi avevo pensato di eliminarti. Poi ti sei alzato e sei andato via e mi sono sentita persa. Lì ho cominciato a capire che mi piacevi davvero. Con il passare del tempo sei venuto fuori e ho visto che tutti quei difetti sono un valore aggiunto. Ho sempre detto che avrei dovuto capire che cosa volevo, però devo ascoltarmi perché voglio vivere una vita felice. Devo ascoltare la mia testa e il mio cuore e quindi oggi sei la mia scelta.

Abito Sara Affi scelta, che stilista ha scelto?

Sappiamo solo che Sara ha indossato un bellissimo abito rosso lungo ma al momento no  conosciamo il nome dello stilista.

La scelta di Sara è Luigi! ❤ Cosa ne dite di questa bellissima coppia? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento