La scelta di Nicole Uomini e donne chi ha scelto tra Carlo e Andrea VIDEO

Andrea è entrato per primo ed è rimasto impassibile come se sperasse che non lo scegliesse e quando Nicole ha detto ad Andrea che non era la sua scelta, dopo che Andrea è uscito, Gianni ha detto che non sembrava ci fosse rimasto male ma sembrava quasi felice.  Vengono mostrate le ultime esterne di entrambi.  Roberta ha detto che non se lo aspettava, però dall ultima registrazione ha detto che ha capito che Nicole è una donna dalle mille sfaccettature e che si sarebbe aspettava anche che non avrebbe scelto Andrea.  Dopo la registrazione della scorsa puntata, Carlo va a trovare Nicole, parlano e lui le fa ascoltare la canzone di Arisa, “Meraviglioso Amore Mio” e si baciano.  Dopo Nicole esce in esterna prima con Andrea e poi con Carlo. In quella con Andrea vanno a casa di lui, gli fa vedere alcune foto da piccolo, chiamano la sorella di Andrea e scatta un bacio sfuggente.  Con Carlo, invece, avviene al centro studio. Carlo le legge una lettera, poi appare Nicole, si apre con degli episodi della sua vita e anche in quel caso scatta un bacio molto fuggente.La scelta di Nicole Uomini e donne chi ha scelto tra Carlo e Andrea. Uomini e donne quest’anno finisce prima del solito, ovvero il 12 maggio, e quindi per i tronisti in carica è arrivata, prima del tempo, l’ora della scelta finale. Chi ha scelto Nicole di Uomini e donne? Carlo o Andrea?

La scelta di Nicole Uomini e donne chi ha scelto tra Carlo e Andrea

Ecco come è andata la puntata della scelta di Nicole e soprattutto chi ha scelto la bella tronista.

“Andrea è entrato per primo ed è rimasto impassibile come se sperasse che non lo scegliesse e quando Nicole ha detto ad Andrea che non era la sua scelta, dopo che Andrea è uscito, Gianni ha detto che non sembrava ci fosse rimasto male ma sembrava quasi felice.

Vengono mostrate le ultime esterne di entrambi.

Roberta ha detto che non se lo aspettava, però dall ultima registrazione ha detto che ha capito che Nicole è una donna dalle mille sfaccettature e che si sarebbe aspettava anche che non avrebbe scelto Andrea.

Dopo la registrazione della scorsa puntata, Carlo va a trovare Nicole, parlano e lui le fa ascoltare la canzone di Arisa, “Meraviglioso Amore Mio” e si baciano.

Dopo Nicole esce in esterna prima con Andrea e poi con Carlo. In quella con Andrea vanno a casa di lui, gli fa vedere alcune foto da piccolo, chiamano la sorella di Andrea e scatta un bacio sfuggente.

Con Carlo, invece, avviene al centro studio. Carlo le legge una lettera, poi appare Nicole, si apre con degli episodi della sua vita e anche in quel caso scatta un bacio molto fuggente.”

Carlo e Andrea: chi ha scelto Nicole?

I due corteggiatori entrano in studio e non si aspettano la puntata della scelta. Dopo essere stati informati Nicole è pronta ad uscire dallo studio con uno di loro.

LA SCELTA DI NICOLE è CARLO ALBERTO MANCINI

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010