mercoledì 27 febbraio, 2019

La scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronista


La scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronista. Alla fine anche il trono di Luigi Mastroianni si è concluso e dopo due giorni in villa il tronista ha fatto la sua scelta. Luigi ha scelto Irene lasciando a bocca asciutta Valentina. La scelta di Luigi e la reazione di […]


La scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronistaLa scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronista. Alla fine anche il trono di Luigi Mastroianni si è concluso e dopo due giorni in villa il tronista ha fatto la sua scelta. Luigi ha scelto Irene lasciando a bocca asciutta Valentina.

La scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronista

Tutti o quasi pensavano che fosse Valentina la scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne ma la verità è un’altra: Luigi ha scelto Irene. Come l’avrà presa Valentina?

La scelta di Luigi insieme a quella di Ivan la vedremo in prima serata su Canale 5 venerdi 1 marzo 2019. E li scopriremo anche, nel dettaglio, quale sia stata la reazione a caldo di Valentina quando ha scoperto di non essere la scelta di Luigi.

Quella di Luigi è stata una scelta davvero coinvolgente, forse proprio grazie alle emozioni che il tronista ha provato al castello e in villa e grazie anche alla presenza dei suoi più cari amici e familiari, soprattutto del fratello Salvo.

Aspettiamo di vedere la scelta di Luigi venerdi 1 marzo in prima serata su Canale 5 per sapere quale sia stata la reazione di Valentina. Si mormora che la ragazza non abbia perso la sua compostezza e che abbia accettato la decisione di Luigi senza troppa rabbia. Lei gli avrebbe detto di no?

 


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic