venerdì 22 febbraio, 2019

La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi


La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi. Dopo aver assistito alla delusione di Teresa Langella la scorsa settimana, che ha visto il suo sogno d’amore infranto, questa volta è il turno del milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto per la sua scelta tra Giulia Cavaglia, modella ventitreenne di Torino, […]


La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisiLa scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi. Dopo aver assistito alla delusione di Teresa Langella la scorsa settimana, che ha visto il suo sogno d’amore infranto, questa volta è il turno del milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto per la sua scelta tra Giulia Cavaglia, modella ventitreenne di Torino, e Claudia Dionigi, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia.

La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi

Lorenzo Riccardi è il protagonista del secondo appuntamento con il docu-reality Speciale Uomini e Donne la scelta in onda venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5. Il tronista deve decidere chi tra Giulia e Claudia sarà la sua fidanzata, e per farlo trascorre 48 ore in una splendida villa  per poi spostarsi, dopo 8 giorni dalla scelta,  al castello dove Valeria Marini ha organizzato il party di fidanzamento.

Sotto una foto inedita della villa. Il momento è quello in cui Claudia va in crisi perchè Lorenzo e Giulia si sono baciati.

Clicca sulla foto


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic