La scelta di Angela Nasti chi ha scelto Angela tra Luca e Alessio? Petali rossi

La scelta di Angela Nasti chi ha scelto Angela tra Luca e Alessio? Petali rossiLa scelta di Angela Nasti chi ha scelto Angela tra Luca e Alessio? Petali rossi. Siamo tutti in attesa di scoprire in diretta a Uomini e donne chi ha scelto la giovane e bella Angela Nasti alla fine del suo percorso: Luca o Alessio?

La scelta di Angela Nasti chi ha scelto Angela tra Luca e Alessio? Petali rossi

Dopo la registrazione della villa di Uomini e donne ecco che la bella Angela Nasti si appresta a fare la sua scelta in diretta negli studi di Uomini e donne. La scelta di Angela andrà in onda il 29 maggio a chiusura, dopo le scelte di Giulia e Andrea, di un’atra fortunata stagione del programma di Maria De Filippi.

La scelta di Angela Nasti dopo la villa

E dopo la registrazione della villa di Uomini e donne anche Angela Nasti è pronta a fare la sua scelta. Questo il messaggio video della sorella di Angela, Chiara.

Chi ha scelto Angela tra Luca e Alessio?

Lo sapremo e lo scoprire solo il 29 maggio alle 14.45 su Canale 5 quando per la prima volta ci sarà la diretta del programma e la scelta della bella Angela avverrà proprio in diretta. Petali rossi per lei e per…chi? Luca o Alessio? Voi chi preferireste?

ANGELA NASTI HA SCELTO ALESSIO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010