La rivincita di Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli che litiga a Domenica Live

 La rivincita di Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli che litiga a Domenica Live

La rivincita di Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli che litiga a Domenica Live. Ieri pomeriggio, ospite a Domenica Live, c’era Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli ed ex concorrente del Grande Fratello vip. La ragazza è stata attaccata da tutti gli altri ospiti di Barbara D’Urso, ma in particolare da Diaco, che le ha detto delle cose decisamente poco carine ma che, sicuramente, faranno molto piacere a Giulia De Lellis. 

La rivincita di Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli che litiga a Domenica Live

Ieri pomeriggio, ospite a Domenica Live, c’era Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli ed ex concorrente del Grande Fratello vip. La ragazza è stata attaccata da tutti gli altri ospiti di Barbara D’Urso, ma in particolare da Diaco, che le ha detto delle cose decisamente poco carine ma che, sicuramente, faranno molto piacere a Giulia De Lellis.

storia

Questo è quello che Diaco ha detto ad Asia Nuccetelli: “Tu hai detto una cosa importante, hao detto che studi criminologia. Mi colpisce sempre quando ragazze, ragazzi, figli, decidano poi di rincorrere e di utilizzare lo strumento della tv per emergere. Perché credo che poi alla passione della criminologia. Tu stai utilizzando il tuo cognome per fare televisione.

La lite, però, non è terminata qui. Ecco il video intero della lite

Ovviamente, Giulia De Lellis, se fosse stata in studio, sarebbe saltata in braccio a Diaco, che finalmente ha avuto il coraggio di dirle in faccia quello che davvero ha sempre pensato di lei.

Ma cosa le avrebbe detto Giulia se fosse stata in puntata? Purtroppo non lo scopriremo mai, ma di certo possiamo immaginarlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento