La prima trans in una soap, Beautiful sdogana il genere

trans-beautifulAnche Beautiful sdogana il genere…Nel senso che per la prima volta non si parla sono di storie eteresessuali ma si va oltre. la prima trans arriva nella sopa. Si chiama, sul piccolo schermo, Maya.

Beautiful. Le ultime anticipazioni sulla soap opera più famosa in Italia ci dicono che una delle protagoniste Maya è in realtà nata uomo e si chiama Myron. 

La tematica trans per Beautiful è una cosa nuova ed è la prima volta che un personaggio così in primo piano interpreta un ruolo come questo. Maya modella per la casa di moda Forrester tiene nascosto il suo segreto ma sarà la sorella Nicole a scoprire che lei in realtà è il fratello Myron. Nicole ha indagato per scoprire il segreto della sorella Maya, infatti quando Myron lasciò la loro casa lei era troppo piccola per ricordare che la sorella in realtà era un fratello.

Ma più avanti la soap dovrà affrontare un problema narrativo, cioè il fatto che Maya avrebbe avuto un figlio dal suo ex Jesse.  Come spiegheranno un figlio? A breve lo scopriremo.

via forumautori.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento