mercoledì 25 marzo, 2015

La prima trans in una soap, Beautiful sdogana il genere


Anche Beautiful sdogana il genere…Nel senso che per la prima volta non si parla sono di storie eteresessuali ma si va oltre. la prima trans arriva nella sopa. Si chiama, sul piccolo schermo, Maya. Beautiful. Le ultime anticipazioni sulla soap opera più famosa in Italia ci dicono che una delle protagoniste Maya è in realtà […]


trans-beautiful

Anche Beautiful sdogana il genere…Nel senso che per la prima volta non si parla sono di storie eteresessuali ma si va oltre. la prima trans arriva nella sopa. Si chiama, sul piccolo schermo, Maya.

Beautiful. Le ultime anticipazioni sulla soap opera più famosa in Italia ci dicono che una delle protagoniste Maya è in realtà nata uomo e si chiama Myron. 

La tematica trans per Beautiful è una cosa nuova ed è la prima volta che un personaggio così in primo piano interpreta un ruolo come questo. Maya modella per la casa di moda Forrester tiene nascosto il suo segreto ma sarà la sorella Nicole a scoprire che lei in realtà è il fratello Myron. Nicole ha indagato per scoprire il segreto della sorella Maya, infatti quando Myron lasciò la loro casa lei era troppo piccola per ricordare che la sorella in realtà era un fratello.

Ma più avanti la soap dovrà affrontare un problema narrativo, cioè il fatto che Maya avrebbe avuto un figlio dal suo ex Jesse. Come spiegheranno un figlio? A breve lo scopriremo.

via forumautori.com


Loading...

Articoli correlati


Chi ha vinto All together Now? Il vincitore della prima edizione acclamato dal pubblico
TV Chic
Andrea e Giulia commentano la fine della storia tra Alessio e Angela Nasti
TV Chic
Fabio La Fata di Lontano da te senza mutande in prima serata
TV Chic
Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso
TV Chic
Ascolti Live Non è la D’Urso ultima puntata Barbara chiude da record
TV Chic