La lite tra Jeremias Rodriguez Francesco Monte e il fidanzato di Nina Moric scoppia in rissa?

favolosoLa lite tra Jeremias Rodriguez Francesco Monte e il fidanzato di Nina Moric scoppia in rissa? La vicenda del cane scomparso e poi ritrovato di Cecilia Rodriguez ha creato un bel polverone in casa Rodriguez.

Jeremias e Monte contro il fidanzato di Nina Moric

Sappiamo che il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, ha fatto un scherzo al telefono che era stato dato da chiamare a chi avesse avuto notizie di Aspirina, il cane perso.
Ma Luigi Favoloso l’ha usata per fare uno scherzo e ha fatto infuriare Jeremias e Francesco Monte.

A quanto pare pirma sono voltai insulti Se non l’hai già fatto, inizia a seguire il Vicolo e poi continua a leggere l’articolo:

“Francesco ha scritto: “Pezzo di me__a, appena rientro a Milano ti faccio il cu_o, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti ro__o la faccia, fate pena tu e quella mo__oloide che ti porti vicino…” Fonte “Ilgiornale.it””
A questo punto il fidanzato di Nina Moric è andato sotto la palestra in cui Jeremias si era taggato in quel momento invitando lui e il cognato a scendere.

Pare sia rimasto lì ad aspettare almeno due ore, poi si sarebbe arreso e sarebbe andato via.

 

via ilvicolodellenews

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento