La Compagnia del Cigno girata a Como ecco i luoghi della fiction

La Compagnia del Cigno girata a Como ecco i luoghi della fictionLa Compagnia del Cigno girata a Como ecco i luoghi della fiction. La nuova fiction di Rai Un, La Compagnia del Cigno, è stata girata anche sul Lario e in particolare nella città di Como la primavera scorsa. Ecco allora tutti i luoghi comaschi dove è stata girata la fiction La Compagnia del Cigno.

La Compagnia del Cigno girata a Como ecco i luoghi della fiction

Arriva su Rai 1 “La compagnia del cigno”, la fiction che nella scorsa primavera fu girata anche nella città di Como in Comune, piazza Duomo, Lungo Lario Trieste, sulla diga foranea e alcuni interni in edifici del centro storico. Una splendida location, quindi, per una fiction che vede protagonisti molti bravi attori italiani.

La Compagnia del Cigno | Como | Cast | Trama

La compagnia del cigno“ è una serie di Ivan Cotroneo con Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Michele Bravi, Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia.

Nel primo episodio dal titolo L’arrivo di Matteo: E’ l’alba quando Matteo parte da Amatrice per raggiungere Milano. Con le note di Rossini nelle orecchie e il sogno di una nuova vita nel cuore, Matteo si sta trasferendo da suo zio, Daniele, per studiare al Conservatorio Giuseppe Verdi. E qui che studiano anche Domenico, Sofia, Roberto detto Robbo, Rosario, Sara e Barbara. Matteo suona il violino, è un
ragazzo fragile e dotato, il terremoto che ha distrutto la sua città lo ha profondamente cambiato. Il talento di Matteo viene subito notato da Luca Marioni, il professore che segue i ragazzi nell’orchestra.

Marioni, detto anche 91 bastardo”, perchè pretende dai suoi studenti il massimo. Come dice Marioni, durante le prove dell’orchestra, questi ragazzi sono tutte persone sole, che devono imparare a trovare un’unica voce, la voce dell’orchestra. Ma come loro, anche Marioni è una persona sola.

foto|Quicomo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento