lunedì 07 Gennaio, 2019

La Compagnia del cigno anticipazioni seconda puntata 8 gennaio doppio episodio


La Compagnia del cigno anticipazioni seconda puntata 8 gennaio doppio episodio. Due episodi per la fiction di Rai Uno La compagnia del Cigno con Anna Valle e Alessio Boni in onda su Rai uno in prima serata l’8 gennaio 2018. La Compagnia del Cigno | Rai 1 | Anticipazioni seconda puntata (8 gennaio 2019) | […]


La Compagnia del cigno anticipazioni seconda puntata 8 gennaio doppio episodio

La Compagnia del cigno anticipazioni seconda puntata 8 gennaio doppio episodio. Due episodi per la fiction di Rai Uno La compagnia del Cigno con Anna Valle e Alessio Boni in onda su Rai uno in prima serata l’8 gennaio 2018.

La Compagnia del Cigno | Rai 1 | Anticipazioni seconda puntata (8 gennaio 2019) | Trama |Replica

La seconda puntata della Compagnia del Cigno prevede due episodi: “Il primo concerto” e “La scelta di Barbara”.

Al conservatorio arriverà un noto maestro d’orchestra, Ruggero Fiore e Morioni imporrà ai suoi studenti la massima concentrazione. Nel frattempo, vedremo che Barbara non ha il coraggio di dire alla mamma di essere stata estromessa dal gruppo. Novità in vista anche nei rapporti tra i vari ragazzi.

La Compagnia del Cigno | Cast | Trama | Replica

Rai1 trasmette la nuova fiction “La compagnia del cigno“, una serie di Ivan Cotroneo.

Ecco il cast completo de La Compagnia del Cigno: Di seguito il cast completo: Alessio Boni, Anna Valle, Giovanna Mezzogiorno, Carlotta Natoli, Alessandro Roja, Francesca Cavallin, Marco Bocci, Stefano Dionisi, Rocco Tanica e Francesco Liotti. Poi i ragazzi del conservatorio: Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca e Fotinì Peluso.

La replica de La Compagnia del Cigno potete vederla sul vostro PC cliccando il sito rayplay.it e andando nella sezione dedicata a Rai 1.

La Compagnia del Cigno le dichiarazioni di Cotroneo

“Questa serie racconta che da soli non si è nessuno, che soltanto con la condivisione, la partecipazione e l’amicizia si possono superare le difficoltà e i drammi della vita. Che ognuno di noi ha una ferita, un pezzo mancante, o rotto, e che la soluzione ai nostri problemi è spesso nel confronto con gli altri. I sette ragazzi hanno poco in comune ma molto da scambiarsi: nelle nostre vite cerchiamo spesso un eroe unico che ci venga a salvare piuttosto che credere nel valore della collettività e dell’inclusione. La verità è che il solipsismo non porta a nulla, mentre l’amicizia ti salva”.

foto| quicomo.it


Loading...

Articoli correlati


Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic
Morgan sfrattato di casa la sua storia raccontata a Striscia
Moda Donna
Ida Platano e Riccardo beccati a Brescia con la valigia partono per un viaggio?
TV Chic
Uomini e donne oggi Gemma Galgani non si sente bene arriva il dottore
TV Chic
Gabriel Garko prima e dopo i ritocchini ecco com’era e com’è
TV Chic
Gabriel Garko Domenica In la verità sul matrimonio con Gabriele Rossi e l’amore
TV Chic