Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza

Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazzaKikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza. Alzabandiera per Kikò Nalli al Grande Fratello 16 che durante la notte, come dire, si è riscoperto voglioso. Ecco la foto.

Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza

Tutta colpa di Ambra? Ebbene si. Ecco le parole di Kikò Nalli.

“Raga io non scherzo qui è successo qualcosa. Si è acceso qualcosa. […] Prof a me non mi devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui, no te lo giuro. Devo camminare nascondendo… già quando mi avvicino a lei io sto male, in più mi dice queste cose. Ragazzi, gli ormoni. Gesù mio…
Scusate, io mi metto un attimo sotto il piumone, perché c’ho un problema. Ho un problemone. – ha fatto notare Nalli – Meglio così, fidatevi, non voglio far vedere. Professoressa girati e non guardarmi così. Le darei una zaccarata…almeno un bacio”.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Kikò subito dopo si è preoccupato della fascia oraria: “Ma sarà tardi? Sicuri che sia tardi? Che ore saranno? Le 2? Sì, i miei figli non credo vedano. […] Meglio che vado a fuori”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010