Kevin Cagnardi commenta per noi la seconda puntata del Grande Fratello 13


Un ospite simpatico, ironico, moderno, divertente: Kevin, concorrente del GF 12, commenta per noi di Leichic.it la seconda puntata del Grande Fratello 13 e tutta questa nuova edizione del reality show. Kevin Cagnardi senza peli sulla lingua: ecco allora il suo commneto attento e lineare sulla seconda puntata de Grande Fratello 13 che, per quanto ci riguarda, è stata decisamente deludente. Ma leggiamo le parole di Kevin. Eccole.

“…Che dire…L’edizione numero 13 del GF non mi ha colpito positivamente … Sono un fan del GF da quando sono piccolo e devo dire che la prima puntata è stata piuttosto noiosa e forzata a partire dai concorrenti. Non ho trovato tutta questa grande gioia nel partecipare ad un esperienza inarrivabile per molte persone che fanno i provini e sognano di farne parte. Quando Alessia Marcuzzi indicava i prescelti, le  reazioni dei concorrenti mi sono sembrate poco frizzanti…cosa che mi lascia perplesso perchè nel momento in cui sei rinchiuso una settimana in un albergo senza vedere le persone che ami e senza contatti con l’esterno nella massima solitudine vai sulla rampa e spacchi i “culi ai passeri”… ma questo non è accaduto …. ”

“Un altra nota dolentissima sono gli opinionisti, inutili con la I maiuscola. Manuela Arcuri è imbarazzante, con due opinioni positive sputate qua e la mentre… questo Cesare Cunaccia ??? No comment !!!! Sembra la brutta copia di Alfonso Signorini !!!! ALFIIIIIIIII MANCHI DAVVERO MOLTO, mancano le tue opinioni schiette nel bene e nel male !”

“Dopo una settimana di Grande fratello chi mi ricordo dei personaggi? Samba ragazzo simpatico che ha voglia di vivere … Valentina, la ragazza senza un braccio è la vera novità del programma. Ma andiamo avanti. Il contadino morto di “figa” se non sbaglio si chiama Mirco; poi c’è  Chicca la gallina odiosa del gruppo, Mia, ragazza di Roma molto verace che mi ricorda tanto la mia amica Gaia e infine Giovanni il belloccio e poi …. vuoto totale …. Per quanto riguarda le nuove due entrate al posto di Fabio (anche se mi sembra molto carino) avrei fatto entrare la mitica nonna Marcella…E Veronica???? Cristina del Basso 2??? Speriamo proprio di no!”

Quello che salva questo grande fratello? il fatto che è molto “connect”, cioè un GF che apre le porte a internet alla massima potenza facendo interagire le persone attraverso Facebook , il sito ufficiale , le applicazioni sul cellulare e il pc e poi twitter.
Ieri sera poi ci sono state le prime nomination. In nomination, questa settimana, ci sono Michele e Modestina … tutte e due utili nella casa come la maionese sul tiramisù, quindi chi esce esce :) . La più grande pecca di questa edizione sicuramente è la mancanza della mitica fantastica Giallappas band …. semplicemente senza parole !
Speriamo che con il passare del tempo qualcuno degli inquilini lasci il segno e che mi faccia venire voglia di guardare una trasmissione che ogni anno mi ha sempre lasciato bei ricordi e belle emozioni.”

PS : mettiamo Rachida di Masterchef al Grande fratello????? ….. Vi mando un bacione forte forte a tutti e alla prossima settimana ! Vi lovvoooooo :DDDDD

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento