Katia di Temptation Island la famiglia del fidanzato Vittorio non approva

Katia di Temptation Island la famiglia del fidanzato Vittorio non approvaKatia di Temptation Island la famiglia del fidanzato Vittorio non approva. “Sono stata felicissima per quest’occasione arrivata per Katia e Vittorio. La prima volta che ha deciso di partecipare ai casting, Katia è venuta da me e mi ha detto: ‘Mamma, ho voglia di fare un’esperienza nuova”.

Katia di Temptation Island la famiglia del fidanzato Vittorio non approva

Quelle che leggete sono le parole della mamma di Katia, la fotonica di Temptation island, rilasciate al settimanale Uomini e donne magazine.

“Io le ho risposto di fare ciò che si sentiva e la faceva stare bene. Quando le hanno comunicato che la loro coppia sarebbe partita per la Sardegna, saltava di gioia. Non era molto convinta che, tra le centinaia di richieste, sarebbe stata accettata proprio la loro. Sia io che mio marito siamo contenti che possa mettersi in gioco”.

“Vittorio è un ragazzo molto pacifico, mentre Katia ha un carattere più duro: è determinata e sa ciò che vuole. Lui ci tiene molto, cerca di accontentarla in tutto, è accondiscendente. Mia figlia è il classico peperino, le piace dire sempre la sua anche se si tratta di mettere bocca sull’abbigliamento del suo fidanzato. Non so cosa sia accaduto tra loro due all’interno del villaggio ma, comunque vada, appoggerò qualsiasi loro decisione”.

“Conoscendo il fidanzato di mia figlia e la sua famiglia non credo vedranno di buon occhio l’esuberanza di Katia. Vittorio è tutto l’opposto e su di lui non posso che spendere belle parole. Sa, quando mi accompagna a fare delle commissioni, mi apre la portiera della macchina, mostrando sempre un estremo garbo. È un galantuomo: un ragazzo d’altri tempi. Mi dispiacerebbe molto se dovesse andare male tra di loro, ma in qualunque caso la porta di casa mia sarà sempre aperta per lui. È un ragazzo d’oro”.

LEGGI ANCHE: KATIA RIFATTA ECCO COM’ERA E COM’E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010