Vittorio, il fidanzato di Katia, ha preso la sua decisione: uscire dal programma senza di lei, senza la sua fidanzata storica con la quale ha sempre condiviso molti attimi felici ma anche inquieti. E l’inquietudine di Vittorio è venuta fuori tutta insieme durante il falò finale di Temptation island, nell’ultima puntata del programma, quando katia si è vista lasciare di punto in bianco. Vittorio si è alzato e ha manifestato la volontà di uscire dal programma da solo.
“Io ti ho sempre rispettato”, ha detto Katia in lacrime ma Vittorio non ha sentito ragione e la fotonica ragazza si è sentita persa. “Io ti ho sempre amato e ti amo ancora”, ha detto la ragazza. “Tutto questo non serve adesso”, ha ribadito Vittorio. “Mi hai sempre umiliato e io adesso sono stanco”.
Un passo e sei fuori da una situazione e dentro ad un’altra. Vittorio, dopo aver lasciato Katia durante il loro falò di confronto, è corso subito dalla single Vanessa della quale si è invaghito. I due ragazzi si sono abbracciati e Vittorio ha manifestato la volontà di vederla anche fuori dal programma. Vanessa ha sorriso e anche lei ha accettato di incontrarlo fuori. E’ già nata una nuova storia? Lo sapremo solo il 30 luglio in prima serata su Canale 5.
Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?