martedì 30 Luglio, 2019

Katia di Temptation distrutta dopo essere stata lasciata da Vittorio


Katia di Temptation distrutta dopo essere stata lasciata da Vittorio. Prima faceva la spavalda e la fotonica, poi è scoppiata a piangere implorando con gli occhi il fidanzato Vittorio di non lasciarla. Purtroppo, però, le cose non sono andate come lei voleva e Vittorio è tornato a cercare la single Vanessa lasciando Katia da sola. […]


Katia di Temptation distrutta dopo essere stata lasciata da Vittorio

Katia di Temptation distrutta dopo essere stata lasciata da Vittorio. Prima faceva la spavalda e la fotonica, poi è scoppiata a piangere implorando con gli occhi il fidanzato Vittorio di non lasciarla. Purtroppo, però, le cose non sono andate come lei voleva e Vittorio è tornato a cercare la single Vanessa lasciando Katia da sola.

Katia di Temptation distrutta dopo essere stata lasciata da Vittorio

Vittorio, il fidanzato di Katia, ha preso la sua decisione: uscire dal programma senza di lei, senza la sua fidanzata storica con la quale ha sempre condiviso molti attimi felici ma anche inquieti. E l’inquietudine di Vittorio è venuta fuori tutta insieme durante il falò finale di Temptation island, nell’ultima puntata del programma, quando katia si è vista lasciare di punto in bianco. Vittorio si è alzato e ha manifestato la volontà di uscire dal programma da solo.

“Io ti ho sempre rispettato”, ha detto Katia in lacrime ma Vittorio non ha sentito ragione e la fotonica ragazza si è sentita persa. “Io ti ho sempre amato e ti amo ancora”, ha detto la ragazza. “Tutto questo non serve adesso”, ha ribadito Vittorio. “Mi hai sempre umiliato e io adesso sono stanco”.

Katia di Temptation distrutta dopo essere stata lasciata da Vittorio

Vittorio di Temptation lascia Katia e torna dalla single Vanessa

Un passo e sei fuori da una situazione e dentro ad un’altra. Vittorio, dopo aver lasciato Katia durante il loro falò di confronto, è corso subito dalla single Vanessa della quale si è invaghito. I due ragazzi si sono abbracciati e Vittorio ha manifestato la volontà di vederla anche fuori dal programma. Vanessa ha sorriso e anche lei ha accettato di incontrarlo fuori. E’ già nata una nuova storia? Lo sapremo solo il 30 luglio in prima serata su Canale 5.

Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic