Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max Colombo

Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max ColomboKarina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max Colombo. Karina Cascella, che presto vedremo anche a Uomini e donne, dopo la lite in diretta a Domenica Live con Lorenzo Crespi, si consola con il suo futuro sposo Max Colombo.

Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max Colombo

Oltre ad essere il suo promesso sposo Max Colombo è uno dei più cari amici del suo ex Salvatore Angelucci. Karina Cascella si consola con lui, anche dopo la lite ins tudio a Domenica Live con Lorenzo Crespi.

Dopo la fine della storia d’amore della Cascella con Angelucci è stato proprio Max Colombo a consolarla.

“La conosco da 15 anni. Una sera sulla spiaggia abbiamo capito che tra di noi c’era qualcosa di più della sola amicizia. Avevamo paura di rovinare il nostro legame e, invece, eccoci qui”, dice Colombo al settimanale Nuovo.

Intanto Max Colombo ha regalato a Karina l’anello di fidanzamento.

Karina Cascella e Crespi litigano a Domenica Live

“Non mi sento in dovere di rispondere a te. (…) Vai a lavorare, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro (…) Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire stron*ate (…) Hai dei problemi mentali (…) Io con gli artisti parlo, con voi (riferendosi sia alla Cascella che a Roberto Alessino”, ha detto Crespi in diretta.

Dal canto suo la Cascella ha risposto: ““Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male, non sei normale. Fatti vedere da uno psicologo bravo. E quando parli della De Filippi metti la testa sotto la sabbia”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento