lunedì 01 ottobre, 2018

Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max Colombo


Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max Colombo. Karina Cascella, che presto vedremo anche a Uomini e donne, dopo la lite in diretta a Domenica Live con Lorenzo Crespi, si consola con il suo futuro sposo Max Colombo. Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live […]


Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max ColomboKarina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max Colombo. Karina Cascella, che presto vedremo anche a Uomini e donne, dopo la lite in diretta a Domenica Live con Lorenzo Crespi, si consola con il suo futuro sposo Max Colombo.

Karina Cascella dopo la lite con Crespi a Domenica Live si consola con Max Colombo

Oltre ad essere il suo promesso sposo Max Colombo è uno dei più cari amici del suo ex Salvatore Angelucci. Karina Cascella si consola con lui, anche dopo la lite ins tudio a Domenica Live con Lorenzo Crespi.

Dopo la fine della storia d’amore della Cascella con Angelucci è stato proprio Max Colombo a consolarla.

“La conosco da 15 anni. Una sera sulla spiaggia abbiamo capito che tra di noi c’era qualcosa di più della sola amicizia. Avevamo paura di rovinare il nostro legame e, invece, eccoci qui”, dice Colombo al settimanale Nuovo.

Intanto Max Colombo ha regalato a Karina l’anello di fidanzamento.

Karina Cascella e Crespi litigano a Domenica Live

“Non mi sento in dovere di rispondere a te. (…) Vai a lavorare, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro (…) Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire stron*ate (…) Hai dei problemi mentali (…) Io con gli artisti parlo, con voi (riferendosi sia alla Cascella che a Roberto Alessino”, ha detto Crespi in diretta.

Dal canto suo la Cascella ha risposto: ““Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male, non sei normale. Fatti vedere da uno psicologo bravo. E quando parli della De Filippi metti la testa sotto la sabbia”.

 

 


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic