Jovanotti potrebbe affiancare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Sanremo 2014


Siamo ancora lontani dal  Festival di Sanremo 2014, ma secondo Tv Sorrisi e Canzoni per la prossima edizione sarebbero stati confermati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Fazio, ospite ieri dell’ultima puntata di Tv Talk su Rai 3, alla domanda di Bernardini su un suo probabile ritorno a Sanremo, ha detto che “le trattative sono in fase molto avanzata” ma la conferma ci sarà solo a fine giugno con la presentazione dei palinsesti.
Ad affiancare il duo collaudatissimo di Che tempo che fa, per la sessantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana, dovrebbe esserci Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti che a Repubblica ha quasi confermato l’indiscrezione:
Sento spesso Fazio, prima o poi faremo qualcosa assieme, lui vorrebbe nel prossimo Sanremo e io non ho niente in contrario, funzioniamo assieme, a settembre vedremo. Se non succederà non sarà un rifiuto, sarà perché c’è altro.” Fazio, inoltre, sempre durante l’intervista a Tv Talk, ha confessato che gli piacerebbe fare un programma in tv con Jovanotti con il quale sente di essere in sintonia.

Jovanotti sarebbe legato alla rai non solo per Sanremo “... a un certo punto della carriera mi piacerebbe fare 4 o 5 puntate su Rai 1, con i miei ospiti, i miei amici.” E anche il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, non fa mistero in merito a questa possibilità: “Ci sono molti progetti con Lorenzo per Rai 1, –dichiara il direttore di rete a La Stampa– sia di one-man-show a più puntate sia di altri format di cui per riservatezza non posso parlare. Sanremo? Non dico nulla”

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento