venerdì 15 Novembre, 2013

Jonas Berami a Verissimo: “Sono fidanzato con una giornalista molto bella”


“Sono fidanzato con una giornalista molto bella”. Questa l’anticipazione dell’intervista dell’attore Jonas Berami che interpreta Juan Castaneda in Il Segreto che andrà in onda domani 16 novembre a Verissimo da Silvia Toffanin. “Il segreto di questa soap è che da subito noi attori abbiamo lavorato molto bene insieme e siamo addirittura diventati amici fuori dal […]



“Sono fidanzato con una giornalista molto bella”. Questa l’anticipazione dell’intervista dell’attore Jonas Berami che interpreta Juan Castaneda in Il Segreto che andrà in onda domani 16 novembre a Verissimo da Silvia Toffanin. “Il segreto di questa soap è che da subito noi attori abbiamo lavorato molto bene insieme e siamo addirittura diventati amici fuori dal set”.
Queste le parole dell’attore spagnolo Jonas Berami, che interpreta il personaggio di Juan Castaneda nella soap “Il Segreto”, ospite domani a Verissimo.

A Silvia Toffanin che le chiede se è fidanzato, Jonas, spezzando il cuore delle moltissime fan innamorate di lui, risponde: “Sono fidanzato con una ragazza molto bella che fa la giornalista”.

Infine, parlando dei suoi progetti per il futuro, l’attore spagnolo dichiara: “In Spagna mi piacerebbe lavorare in un film di Pedro Almodovar e in Italia con Roberto Benigni”.

LEGGI ANCHE:

– GUARDA IL CALENDARIO DI PEPA DE IL SEGRETO

– IL SEGRETO, IL MATRIMONIO DI PEPA E ALBERTO


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic