mercoledì 06 febbraio, 2019

Jo Squillo all’isola dei famosi resta in topless e balla in acqua


Jo Squillo all’isola dei famosi resta in topless e balla in acqua. Jo Squillo senza vergogna. All’Isola dei famosi si toglie il costume e resta in topless. La foto. Jo Squillo all’isola dei famosi resta in topless e balla in acqua Jo Squillo non è mai stata a suo agio come all’Isola dei famosi. Rilassata […]


Jo Squillo all'isola dei famosi resta in topless e balla in acquaJo Squillo all’isola dei famosi resta in topless e balla in acqua. Jo Squillo senza vergogna. All’Isola dei famosi si toglie il costume e resta in topless. La foto.

Jo Squillo all’isola dei famosi resta in topless e balla in acqua

Jo Squillo non è mai stata a suo agio come all’Isola dei famosi. Rilassata e contenta la presentatrice e cantante inizia a ballare in acqua senza il pezzo sopra del costume. In pratica la Squillo resta in topless.

Terminate le faccende di routine all’isola, infatti, Jo si è quindi apprestata a fare un bagno in topless intonando una canzone (“O reggiseno mio, quante donne sono io, non sarò sempre perfetta, ma sarò sempre me stessa“). Poco dopo la Squillo, in confessionale, ha dichiarato di essersi sentita a suo agio non appena si è tolta i vestiti:

Mi sono sentita bene, mi sono sentita parte davvero di questo bellissimo benessere naturale. Cioè, l’acqua ti ridà il senso, quindi sono rinata“.

Complimenti JO!


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic