venerdì 26 Aprile, 2019

Jessica Mazzoli del Grande Fratello operata d’urgenza dopo il malore


Jessica Mazzoli del Grande Fratello operata d’urgenza dopo il malore. Ieri il malore e poi l’operazione: sembra essere andato tutto bene per Jessica Mazzoli concorrente del GF 16 che è stata portata d’urgenza in ospedale. A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha parlato delle sue condizioni di salute. Jessica Mazzoli del Grande Fratello operata d’urgenza dopo […]


Jessica Mazzoli del Grande Fratello operata d'urgenza dopo il malore

Jessica Mazzoli del Grande Fratello operata d’urgenza dopo il malore. Ieri il malore e poi l’operazione: sembra essere andato tutto bene per Jessica Mazzoli concorrente del GF 16 che è stata portata d’urgenza in ospedale. A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha parlato delle sue condizioni di salute.

Jessica Mazzoli del Grande Fratello operata d’urgenza dopo il malore

“Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene, noi saremo in collegamento con lei. Abbiamo una giornalista al policlinico Casilino e sapremo tutto.”

Insomma la povera Jessica ha avuto più di un malore. Le sue condizioni di salute sono stazionarie, niente di preoccupante. Attendiamo quindi notizie più precise.

Aggiornamento

“La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco
Attualità
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic