Jane Alexander nella bufera, il figlio si vergogna di lei e Gianmarco…

Jane Alexander nella bufera, il figlio si vergogna di lei e Gianmarco...Jane Alexander nella bufera, il figlio si vergogna di lei e Gianmarco…Jane Alexander e la sua forte simpatia verso il bell’Elia Fongaro stanno suscitando reazione inaspettate. La prima quella del figlio della Alexander che si dice esterefatto e si vergogna della madre.

Jane Alexander nella bufera, il figlio si vergogna di lei e Gianmarco…

Jane Alexander è cotta di Elia Fongaro (LEGGI QUI),  tanto da mandare in crisi il rapporto che ha da tempo con il compagno Gianmarco che, allibito, piange nel vedere quello fa Jane in casa con Elia.

A raccontarci che il figlio di Jane si vergogna di lei e che il compagno piange per questa brutta situazione è Enrico Silvestrin, ex concorrente della casa, che su twitter scrive:

“Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. Jane deve tutelare se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno. […] Chi ti ha detto che ipotizzo? E se Jane avrà un problema per questo sarà lei a comunicarmelo, non voi”.

Chi è Gianmarco compagno di Jane Alexander?

Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander, è nato nel 1981, è un noto musicista e chitarrista molto conosciuto in Italia e all’estero. Sin da giovane ha deciso che avrebbe lavorato nel mondo della musica, ha frequentando la Scuola di musica popolare di Testaccio, in seguito ha debuttato sulla scena a 17 anni grazie all’etichetta indipendente MKS.

Ha fondato i Vatycans, un gruppo famosissimo con cui da anni calca i palchi internazionali e ha collaborato con gli U2 e i Rolling Stones.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento