Jane Alexander ha già dimenticato Elia? “Mi mancherà fare l’amore con Gianmarco”

Jane Alexander ha già dimenticato Elia? "Mi mancherà fare l'amore con Gianmarco"Jane Alexander ha già dimenticato Elia? “Mi mancherà fare l’amore con Gianmarco”. Jane Alexander del Grande Fratello Vip, questa settimana in nomination, pensa al suo ex fidanzato Gianmarco e fa una rivelazione shock.

Jane Alexander ha già dimenticato Elia? “Mi mancherà fare l’amore con Gianmarco”

Jane Alexander  torna a parlare di Gianmarco. Le urla udite fuori dalla Casa le hanno riportato alle mente la proposta di matrimonio, arrivata ormai un mese fa, e tutta una serie di pensieri, riflessioni e interrogativi.

“Ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso aver fatto a questa persona”, dice rivolgendosi a Martina e Stefano. L’attrice non si dà pace. “E se non fossi entrare qui l’avrei sposato?”, si chiede.

Francesco, che lo scorso anno ha vissuto una situazione molto simile alla sua, prova a spiegarle che sarebbe successo ugualmente. Se nella sua relazione con Gianmarco c’erano problemi e limiti impossibili da superare, si sarebbero lasciati a prescindere dall’esperienza nella Casa di GF. “Ne sono cosciente, mi è solo presa una botta forte di dolore, di dispiacere, di tristezza”, spiega.

Poi Jane rivela:”Mi mancherà fare l’amore con lui”.

Secondo voi Jane Alexander ha già dimenticato Elia Fongaro che dice volerla aspettare fuori dalla casa del Gf vip?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento